“Appartamento bellissimo”
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

R8286RHma
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 13 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021

Abbiamo soggiornato una settimana nell’appartamento mansarda
davvero bellissimo
Dotato di tutti i comfort..pulito e con una vista spettacolare
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2021
LaIvy83A
Lecco, Italia
Recensore livello 2
“Fantastica”
Recensito il 3 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una settimana nella Mansarda panoramica… spaziosa e ben arredata!
Bhe che dire STUPENDA!!!!
Dal balcone della cucina(tutta a vetrate) vista sulle vie del centro, dal balcone della camera da letto vista montagna
Peccato per il tempo moooolto piovoso, ma al rientro dalle nostre passeggiate la sauna ad infrarossi era lì ad aspettarci
Il proprietario ,Signor Fabio, molto gentile e disponibile.
Il giorno del nostro arrivo ci ha permesso di usufruire del posto auto nonostante fossimo in largo anticipo. Inoltre ci ha fatto trovare in appartamento un sacchetto di prodotti tipici.
Non potevamo fare scelta migliore
Consigliatissima!!
I

Data del soggiorno: luglio 2021
kikkainve
Como, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 23 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021

Appartamento nuovo, grande e ben curato nei particolari. Zona perfetta, in centro e vicinissimo alle piste da sci. Proprietari molto gentili e ospitali.

Data del soggiorno: febbraio 2021
martarece
“Una mansarda sulle piste da sci”
Recensito il 14 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021

Ottima posizione nel centro di Livigno e vicino alle piste da sci.
La mansarda è ampia, accogliente, moderna e con una fantastica vista.
Perfetta per una vacanza sulla neve, e molto comoda la sauna privata.
Host gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: febbraio 2021
gigioR72
“BELLISSIMA!!!!!”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima mansarda, comoda, spaziosa e arredata a mio parere con molto gusto! noi siamo stati veramente bene ( 2 adulti + cane)
Ottima accoglienza...proprietari gentili e sempre a disposizione.
Localizzata in posizione strategica

Data del soggiorno: agosto 2018
serenina8
La Spezia, Italia
Recensore livello 2
“Esperienza favolosa”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospiti della Baita Nicoletta l'ultima settimana di Agosto e possiamo dire con certezza di aver trovato un tesoro a Livigno . La mansarda panoramica è veramente un'appartamento bellissimo, curato e molto pulito . Ha due balconi che permettono di vedere uno la via principale di Livigno e la funivia che sale al Mottolino, mentre l'altro balcone permette di vedere alberi, prati e montagne meravigliose. La camera da letto è della grandezza ideale, un'armadio capiente e un angolino vicino alla finestra dove io mi sedevo spesso ad ammirare il panorama e perchè no leggere un buon libro.
Purtroppo non siamo riusciti per questioni di tempo a provare la sauna ad infrarossi che si trova all'interno dell'appartamento , ma che sicuramente l'anno prossimo proveremo. Il bagno è nuovo e molto pulito , dispone di una finestra dalla quale si vedono le montagne. La cucina è molto attrezzata e comoda. Voglio spendere una parola anzi due o tre per la gentilezza , la cordialità e l'ospitalità dei padroni di casa. Fabio un ragazzo gentilissimo che è sempre disponibile per qualunque cosa insieme alla sua splendida famiglia, ci ha consigliato bene dove poter fare la spesa, dove noleggiare bici e qualche consiglio che solo chi vive a Livigno può dare. La Signora Giuseppina mi pare si chiami, la mamma di Fabio , una donna gentilissima e dolcissima sempre molto disponibile anche lei. Consiglierei questa struttura a tutti , famiglie con bambini , coppie di giovani bikers , coppie di anziani che vogliono godersi un po di relax. Al piano terra c'è anche un deposito per le bici , quindi la comodità bella e buona. La baita si trova proprio a un passo dal centro e a un passo dalla fermata dell'autobus, infatti noi non abbiamo praticamente mai usato la macchina in una settimana.
Ringraziamo la Famiglia Cusini per averci ospitato nella loro bellissima "mansarda panoramica".

Data del soggiorno: agosto 2018
Carmine C
“Baita Nicoletta BEAUTIFUL 👍👍👍”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Per il 2 anno, vacanze alla BAITA NICOLETTA, family CUSINI, GENTILISSIMI , location fantastica che dire tutto perfetto

Data del soggiorno: luglio 2018