“Un ristorante da montagna hi-tech....” 2 su 5 stelle

Bivio Bistrot
Al n.19 in classifica su 106 Ristoranti a Livigno
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Cucina: Italiana, bar, Europea, Pub
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Brunch, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il luogo sempre vivo del Bivio: a partire dal vostro risveglio con la nostra colazione a Buffet (dalle 07.30 fino alle 10.30) con panini e croissant caldi, frutta fresca, yogurt, formaggi e affettati livignaschi, marmellate Bio, cereali macrobiotici, uova cucinate a vista a piacimento. Per il pranzo vi proponiamo piatti tipici, semplici e veloci, mentre il pomeriggio vi stuzzichiamo con panini, gelati e torte fatte in casa. All’ora dell’aperitivo, vero momento principe della giornata tipo italiana, rilassatevi con un bicchiere di vino o uno dei nostri cocktails… Per la cena vi attendiamo con un fantastico buffet di antipasti e non solo… Il tutto in un ambiente informale, sorridente e frizzante fino alle 24.00.
varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un ristorante da montagna hi-tech....”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Non sembra di essere in montagna sembra di essere a Milano e che tutto sia stato fatto per creare un ambiente montanaro, tutto troppo perfetto camerieri ok, servizio ok, pulizia ok e il cibo di sicuro non era male.
Ma prezzi e qualità del cibo non rispecchiano lo stile montanaro.
Dovessi tornare a Livigno lo eviterei subito. 200km su per le montagne per avere i servizi e i cibi che posso avere nel più classico dei ristoranti delle provincie di como varese e milano????
Qualità prezzo pessima.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“locale trendy di livigno”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

locale sempre affollato sia per aperitivo serale che x cena con 2 ristoranti distinti il bistrot e il gourmed . noi abbiamo cenato una sera menu abbastanza interessante cosi la carta dei vini con buone etichette cucina sia del territorio e anche di mare. prezzi nella media per il tipo di locale. ottimo il servizio con personale attento e molto cortese

Visitato a Aprile 2012
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Mangi bene in un bel locale”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Passeggiando in centro non si può evitare di notare questo bel ristorante con annesso hotel, per cui un paio di volte ci siamo anche fermati a mangiare..con soddisfazione.
L'interno del ristorante è davvero molto bello, in stile montano con un tocco di eleganza..veramente gradevole. Il personale è giovane e dinamico, il cibo di qualità, con una buona scelta di portate ad un prezzo adeguato.
Se ci passate, fermatevi e non resterete delusi.

• Visitato a Ottobre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“Locale e pub alla moda in pieno centro”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il ristorante è situato nel centro pedonale di Livigno proprio al bivio tra le due vie principali. E' anche un hotel ed al piano inferiore c'è anche un pub/discoteca molto affollato il martedì e giovedì. Il ristorante è ampio alla moda con molti animali imbalsamati alle pareti, stile montanaro ed accogliente. La cucina è regionale con le varie specialità della valtellina come i pizzoccheri, bresaola, polenta e cacciagione (ottimo il cervo). All'esterno si può prendere un aperitivo vicino al fuoco anche se fa freddo. Personale giovane e simpatico, prezzi nella media.

• Visitato a Febbraio 2012
Reggio Calabria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottima cucina in un ambiente di tendenza”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Avendo l'Hotel in pieno centro, più volte ci siamo trovati a passare davanti al Bivio. Ci ha sempre colpito la numerosa presenza all'interno del locale. Entriamo, una sera, attratti dalla cura del locale che si presenta molto "cool"... di tendenza... Al piano inferiore ci sta un Pub, a piano terra il Bistrot (consigliato), sul retro un "appartato" Ristorante Gourmet.
Scegliamo il Bistrot, affollatissimo (come sempre), ma dove ti senti a tuo agio. Il cameriere ci accompagna al tavolo e subito notiamo l'originale proposta di pietanze allestite in modo pittoresco e servite ai tavoli. Spiedi di tacchino serviti su legni sagomati, salumi serviti su tavolieri da cui penzolano altri insaccati ecc. ecc.
Personalmente credo che la sostanza sia più importante dell'apparenza, ma se la prima non manca e la seconda è di buon gusto allora il mix è perfetto.
Ottime le zuppe, gli antipasti. Sublime il tiramisu.
Davvero una serata gradevole all'insegna del buon gusto.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Bivio Bistrot hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Bivio Bistrot? Condividi la tua esperienza!