“Ultimo dell' anno in chalet” Punteggio 5 su 5
Recensione di Park Chalet Village

Park Chalet Village
Classificato al n.2 di 78 hotel a Livigno
“Ultimo dell' anno in chalet”
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Bellissima esperienza in questo posto davvero perfetto! Gli chalet sono spaziosi, dotati di ogni confort e l'idea di una piccola spa privata è meravigliosa. Tornare a casa dopo aver sciato e trovare la stube accesa con un bel divano davanti è fantastico. Personale gentilissimo, e il titolare e sua moglie veramente deliziosi e pieni di attenzioni.
Esperienza sicuramente da ripetere!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho passato qui una settimana nel dicembre 2016. Organizzato a Chalet singoli, ben separati gli uni dagli altri. Entrato nello chalet sono rimasto a bocca aperta: il piano d'ingresso riservato ad una piccola spa privata con sauna ed idromassaggio con musica e luci personalizzabili e salottino con stube. Al primo piano (scala interna) tutto in legno un delizioso soggiorno con camera annessa e bagno. La zona cucina va bene per farsi il the e poco di piu. Giardino con sdraio, tavolino molto ben tenuto ed orientato al sole.
Al piano superiore una ulteriore stanza da letto mansardata con un altro bagno annesso. Insomma avevo a disposizione 3 bagni e 2 stanze per 2 persone. L'imbarazzo della scelta!
Ottima anche la colazione (consiglio la cheese cake ai frutti di bosco).
A parte tengo il ristorante, secondo me unica pecca di un posto delizioso. Forse per la mezza pensione la scelta dei piatti é un poco limitata. Discutibile l'addobbo con manichini (che poco c'entrano con il resto degli chalet molto piu classici). Forse l'apparenza del ristorante si confá maggiormente ai gusti dell'est. Un piccolo incidente al ristorante mal gestito dal personale di sala ma eccellentemente riparato con classe dalla direzione.
In definitiva un posto da sogno, tranquillo, che merita una vacanza di coppia. Qualcosa da rivedere solo sul lato ristorazione.
Andateci!!

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito 3 settimane fa

questo nuovo resort sorge tra i boschi dell'area più esclusiva e panoramica di Livigno, chiamata Teola. Gli chalet sono caratteristici esternamente e davvero splendidi, raffinati e lussuosi all'interno. Il personale è inappuntabile, non da meno degli hotel più prestigiosi del mondo. La pulizia perfetta. Tutto è discreto e non ci sono rumori fastidiosi. La spa è perfetta. Il cibo oltre il dicibile. Non ho veramente appunti da fare. Se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo penso che un luogo così dovrebbe avere una grande piscina panoramica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 settimane fa

malgrado io e mia moglie abbiamo girato molto, frequentando anche alberghi di Megeve, Chamonix, Zermatt e St. Moritz, questo è francamente uno se non IL migliore hotel presso cui abbiamo soggiornato in una località alpina. Tutto, e dico tutto, perfetto e ad altissimi livelli. Vista stupenda nell'area Teola, quella di maggior pregio di Livigno, pulizia assoluta, pace e silenzio, spa in camera, staff di prim'ordine, capace di competere con quello del Klum o del Badrutt di St. Moritz! Tutto curato, tutto magnifico. Non come a casa propria, meglio....un sogno

• Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata al Park Chalet village con mio marito e i miei due figli di 5 e 7 anni dal 4 all' 8 dicembre, in occasione del nono anniversario di matrimonio... che dire ... tutto perfetto..il luogo, il personale,la pulizia, la cura dei particolari...spero di poter ripetere l'esperienza. L'unico neo è la lontananza perché noi siamo siciliani e quindi per raggiungerlo è un vero e proprio viaggio

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo "villaggio " da SOGNO!! Totale relax, in 3 notti sembra di recuperare 2 settimane di vacanza.. vista stupenda, nessun rumore di auto, spa in camera, staff GENTILISSIMO,pulizia camere eccellente! in questo villaggio tutto è curato nei minimi dettagli! Non torno mai nello stesso posto ma qui sicuramente torneremo! Stiamo già valutando per quando riservare perchè è stato tutto meraviglioso! Il personale non ti fa mancare niente!

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2016

Sono stata in questo villaggio stupendo una settimana, con mio marito e la mia bimba di 7 mesi; non avrei potuto fare scelta migliore! Un luogo incantato, fuori dal mondo, in cui ci si sente comunque a casa, tutti sono di una gentilezza indimenticabile, nessun dettaglio nell'organizzazione e nella scenografia è lasciato al caso. Sono rientrata a casa ieri, ma con la mia famiglia abbiamo deciso che torneremo regolarmente, è proprio questa la magia del Park Chalet Village, ti fa venire voglia di tornarci, ed è strano perché personalmente amo provare sempre strutture diverse tranne in casi rari di eccellenza. Siamo persone esigenti, e qui siamo stati davvero bene, anche mia figlia era felicissima e ha vissuto uno dei primi sogni della sua vita. Torneremo e lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Bivio Hotel
Bivio Hotel
N. 6 di 78 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 403 recensioni

Conosci Park Chalet Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Chalet Village

Struttura: Park Chalet Village
Indirizzo: Via Teola 515, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 1 hotel con spa a Livigno
N. 2 hotel romantici a Livigno
N. 2 hotel per famiglie a Livigno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Chalet Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Chalet Village Livigno
Chalet Village Livigno