“Ottimo qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Alpina - CHIUSO

Ristorante Alpina
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
grosseto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Ottimo qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante.
L'ambiente è molto confortevole e il servizio eccellente.
Da non perdere i tipici pizzoccheri, cmq sono di buon livello anche le pizze. Ho mangiato inoltre della carne buonissima e cotta in maniera quasi "fiorentina". La carta dei vini è completa con bottiglie provenienti da ogni parte d'italia. Lo chef propone piatti in maniera creativa e di sicuro effetto visivo.

Visitato a Marzo 2012

pc
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“BUON RISTORANTE MOLTO CARATTERISTICO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

salve di passaggio a livigno,ci siamo fermati all'hotel ristorante alpina.ci è stato segnalato da una persona del posto.nonostante c'era il mondo a pranzo,era giornata di ponte con sole,sono stati rapidi ed i piatti ordinati erano di buona qualità:(gnocchi della nonna al formaggio e tagliatelle ai funghi-la pizza era molliccia io la preferisco croccante).il locale è molto caratteristico tutto in legno anche il soffitto a cassettoni.ha anche l'hotel.Si trova in piazza del comune vicinissimo ad un parcheggio comodo a pagamento.si puo' pranzare anche all'esterno.lo consiglio:buono rapporto qualità prezzo.Pulito.Servizio rapido e cortese.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 186 voti utili
“andate altrove”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Servizio pessimo: talmente trascurato che ci siamo dovuti alzare per chiedere il conto perchè nonostante i 20 min di attesa non si era presentato nessun cameriere... Cibo mediocre. Bell'ambiente in legno stile montagna. Possibilità di mangiare all'aperto lungo una via pedonale. Prezzi medio-alti: 3 primi 2 birre e 1 acqua 47 euro. Senza dubbio non tornerei visto anche le numerose altre alternative in loco.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo