“Sig”

Padova
“Sig ”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Bellissima mansarda
Rispecchia alla perfezione quanto descritto nell annuncio senza alcuna sorpresa.
Grande cordialità dei proprietari .
Tornerò di certo

Serena L
“Un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Questa mansarda e' veramente calda ed accogliente dotata di tutti i comfort necessari, situata in una zona tranquilla soleggiata e non lontana dall'isola pedonale.
Pulizia impeccabile e la Sig.ra Mara sempre cordiale e attenta alle esigenze degli ospiti.
E' stato un soggiorno fantastico, ci siamo sentiti come a casa!!

2 gen 2017
Grazie signora Serena, siamo lieti che abbia trascorso una gradevole vacanza presso la nostra struttura e ci auguriamo vivamente di averla nostra ospite in futuro. Nel frattempo,le auguriamo un 2017 felice e ricco di altre emozionanti vacanze. Alla prossima occasione, Mara
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.