“Ottimo chalet”

Eccellente - basato su 1 recensione

Lithio
“Ottimo chalet”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho appena fatto una settimana di vacanza in questo chalet e devo dire che, anche se non ho trovato alcuna recensione , ho avuto una piacevole sorpresa.
Incominciamo con il dire che l'appartamento che avevo prenotato era il trilocale .
Due stanze confortevoli con letti comodi, un bagno ampio con una doccia a prova di taglia xxl .
La cucina mi è piaciuta molto.
Completissima in fatto di elettrodomestici (lavastoviglie​, forno combinato e piano cottura in vetroceramica tutto bosch), e con tutti gli utensili e le stoviglie che potevano servire ( ne ho girati di appartamenti ed ho sempre avuto problemi ).
Ho trovato anche molto bella la veranda esterna con due sedie e tavolino con ottima vista.
Per il parcheggio , oltre che a livello strada, si può usufruire di due posti nel garage sottostante.
Quindi...che dire.....io lo consiglio!

26 giu 2017
Gent.le ospite, la ringrazio per la sua recensione.
E' sempre con piacere che riceviamo feedback e consideriamo la possibilità di migliorarci con queste. Nel suo specifico caso non possiamo che ringraziarla ed augurarci di averla ancora come nostro gradito ospite.
Alessia