“Qualità buona, servizio molto scarso”
Recensione di Kasbah Soul Kitchen

Kasbah Soul Kitchen
Al n.19 in classifica su 111 Ristoranti a Lipari
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Attenzione ai sapori e odori coniugata con la cura dell'atmosfera.
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo locale alla fine di maggio, non era pieno, c'erano parecchi camerieri, ma solo uno sapeva quello che faceva, gli altri giravano a vuoto e sembra a che si trovassero lì per caso, abbiamo mangiato bene, però il servizio è davvero da migliorare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.282)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante diverso di resto che si può trovare sull'isola.

Pietanze deliziose e particolari.
Polpo e insalata da 10+

Pizza saporita con un ottima lievitazione

Dolci davvero da provare.

Consigliatissimo
Prezzi nella media deli isola

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel centro storici di Lipari, questo locale presenta un ambiente molto accogliente e curato nei minimi particolari dove è possibile gustare ogni ben di Dio. Assolutamente consigliato

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante offre una cucina siciliana raffinata ed eccellente (nonostante il nome faccia pensare alla cucina araba). Scelta di prodotti freschi di prima qualità non fanno che contraddistinguere ed eccellere il piatto, curato nei minimi dettagli.
Complimenti vivi ai cuochi,che così facendo non fanno che trasmettere l’amore per quello che fanno! Grazie! Spero di ritornare!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere un weekend a Lipari nel mese di maggio. Al momento della cena, curiosando su internet il nostro occhio è stato attratto dal nome particolare di questo ristorante. Ci sembrava anche il più carino dalle foto e decidiamo di andare. Arredamento minimale, molto fine. Camerieri subito gentilissimi che portano una pagnotta di pane cotta da loro con un paté di olive apprezzatissimo. Prendiamo un insalata in 2 come antipasto di cui abbiamo apprezzato il mélange di profumi e una pizza servita non nel solito piatto ma già tagliata su un tagliere scuro. Ingredienti e soprattutto la pasta della pizza buonissimi: fragrante fuori e morbidissima dentro di una farina antica (timilia) digeribilissima. I dolci molto particolari. Complimenti !!

Gli utenti che hanno visto Kasbah Soul Kitchen hanno visto anche

Conosci Kasbah Soul Kitchen? Condividi la tua esperienza!

;