“30 esimo compleanno Con mio marito.”
Recensione di Ristorante Filippino

Ristorante Filippino
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante Filippino tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 118 Ristoranti a Lipari
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

19 maggio 2018 per festeggiare il mio trentesimo Compleanno.. Mio marito mi ha portata a Lipari e vulcano.. E abbiamo festeggiato in questo ristorante super elegante cucina eccezionale e personale cordiale e ben preparato veramente professionale..

Data della visita: maggio 2018
Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

La ringrazio per le Sue affermazioni.

Proprietario

Scrivi una recensioneRecensioni (1.577)

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pensato di festeggiare il mio compleanno a Lipari e non potevo scegliere ristorante migliore per concludere la giornata con una cena speciale! Il sig. Antonio (proprietario) ci ha accolto con signorilità ed eleganza sempre attento alle esigenze dei commensali cosi come il metre e tutto s lo.staff! Piatto davvero ottimi di alta classe.
Consiglio vivamente, se vi trovate a Lipari, di passare dal ristorante Filippino.
Grazie per la splendida serata

Data della visita: maggio 2018
Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2018

La ringrazio per le Sue affermazioni.

Recensito 7 maggio 2018

Forse un po’ caro, ma la qualità è altissima.
Stupisce come fa a coniugare l eccellenza con un numero di tavoli ragguardevole (almeno200 coperti )
Il piatto della serata sono stati dei gamberetti minuscoli marinati crudi , non me lo dimenticherò tanto presto.

Data della visita: maggio 2018
Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2018

La ringraziamo degli apprezzamenti sul nostro locale e riusciamo per la nostra lunga esperienza dal 1910.

Ci auguriamo di rivederLa presto a Lipari.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero andato con qualche dubbio legato alla fama del ristorante. Invece abbiamo mangiato benissimo, cibi allo stesso tempo molto particolari e semplici. Il prezzo finale lo definirei giusto!!
Lo consiglio assolutamente, anzi consiglio di andarci proprio per godervi un paio di ore degustando ottimi piatti nella migliore tradizione siciliana.
Dimenticavo : servizio perfetto e prioritario simpatico attento alle esigenze dei clienti.

Data della visita: maggio 2018
Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2018

La ringrazio per le Sue affermazioni sul nostro ristorante.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il migliore indiscusso dell'isola serietà, qualità del cibo, servizio attento impeccabile ma non invasivo ottima cucina prezzi adeguati ma in altri spendereste anche di più in luoghi non completi e di qualità come il Filippino

Data della visita: aprile 2018
Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

La ringrazio per le Sue affermazioni sul nostro ristorante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Filippino hanno visto anche

Malfa, Isola di Salina
Lipari, Isole Eolie

Lipari, Isole Eolie

Conosci Ristorante Filippino? Condividi la tua esperienza!