“Ottimo ristorante. ”
Recensione di Ristorante Filippino

Ristorante Filippino
Prenota con
Ristorante Filippino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 113 Ristoranti a Lipari
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero andato con qualche dubbio legato alla fama del ristorante. Invece abbiamo mangiato benissimo, cibi allo stesso tempo molto particolari e semplici. Il prezzo finale lo definirei giusto!!
Lo consiglio assolutamente, anzi consiglio di andarci proprio per godervi un paio di ore degustando ottimi piatti nella migliore tradizione siciliana.
Dimenticavo : servizio perfetto e prioritario simpatico attento alle esigenze dei clienti.

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

La ringrazio per le Sue affermazioni sul nostro ristorante.

Proprietario

Scrivi una recensioneRecensioni (1.478)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il migliore indiscusso dell'isola serietà, qualità del cibo, servizio attento impeccabile ma non invasivo ottima cucina prezzi adeguati ma in altri spendereste anche di più in luoghi non completi e di qualità come il Filippino

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

La ringrazio per le Sue affermazioni sul nostro ristorante.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato presso questo ristorante e sono moltosoddisfatta di questa scelta. Il cibo è eccellente, i piatti presentati molto bene e il personale sempre disponibile. È un locale storico nel quale è difficile rimanere delusi

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

La ringrazio per quanto da Lei asserito e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio.

Grazie e alla prossima volta.

Recensito 29 aprile 2018

Ottimo e raffinato ristorante stellato di Lipari, accoglienza e ristorazione calorosa Eoliane , in un ambiente raffinato. Posizione incantevole con panorama su Lipari mozzafiato. L’accoglienza è la professionalità del personale è insuperabile. Ottimo l’antipasto di polipo, piatti tipici Eoliani a base di pesce, ottimo il trancio di tonno con cipolla caramellata e malvasia, vi invito a provarlo ne rimarrete meravigliati

La ringrazio per le Sue affermazioni sul nostro ristorante e siamo sempre a disposizione per soddisfare i palati più esigenti.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo io e mio marito durante la nostra vacanza estiva del 2013...ed è stato amore a prima vista! Da quel pranzo ogni sera cenavamo lì!!! Antonio, il proprietario, ci ha trattati divinamente! Speriamo di poterci ritornare prima o poi! Ci è rimasto nel cuore!

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

La ringrazio per le affermazioni sul mio ristorante, visto che le è rimasto nel cuore ha un buon motivo per ritornare.

A presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Filippino hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Ristorante Filippino? Condividi la tua esperienza!