“Locale storico ”
Recensione di Ristorante Filippino

Ristorante Filippino
Prenota con
Ristorante Filippino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 116 Ristoranti a Lipari
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato presso questo ristorante e sono moltosoddisfatta di questa scelta. Il cibo è eccellente, i piatti presentati molto bene e il personale sempre disponibile. È un locale storico nel quale è difficile rimanere delusi

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

La ringrazio per quanto da Lei asserito e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio.

Grazie e alla prossima volta.

Proprietario

Scrivi una recensioneRecensioni (1.571)

Recensito 29 aprile 2018

Ottimo e raffinato ristorante stellato di Lipari, accoglienza e ristorazione calorosa Eoliane , in un ambiente raffinato. Posizione incantevole con panorama su Lipari mozzafiato. L’accoglienza è la professionalità del personale è insuperabile. Ottimo l’antipasto di polipo, piatti tipici Eoliani a base di pesce, ottimo il trancio di tonno con cipolla caramellata e malvasia, vi invito a provarlo ne rimarrete meravigliati

La ringrazio per le Sue affermazioni sul nostro ristorante e siamo sempre a disposizione per soddisfare i palati più esigenti.

Alla prossima volta.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo io e mio marito durante la nostra vacanza estiva del 2013...ed è stato amore a prima vista! Da quel pranzo ogni sera cenavamo lì!!! Antonio, il proprietario, ci ha trattati divinamente! Speriamo di poterci ritornare prima o poi! Ci è rimasto nel cuore!

Ristorante F, Proprietario alle Ristorante Filippino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

La ringrazio per le affermazioni sul mio ristorante, visto che le è rimasto nel cuore ha un buon motivo per ritornare.

A presto.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale storico di Lipari che offre piatti cucinati alla perfezione con materie prime ricercate e dalla freschezza unica, la qualità si paga e va pagata con piacere.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vale ancora di più per il Filippino la mia opinione espressa per E‘Pulera, location sicuramente fantastica locale ben tenuto e pulito ,servizio puntuale ed attento forse anche un po’ troppo pressante sembra che si sia costretti a mangiare ad una catena di montaggio ,non fai in tempo a finire il primo che già arriva il piatto successivo ,ilmenu andrebbe un po’ rivisitato e riammodernato , adeguati sicuramente la carta dei vini e la qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Filippino hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Ristorante Filippino? Condividi la tua esperienza!