“Posto bellissimo, pessimo servizio, cocktail mediocri”
Recensione di Il Giardino di Lipari

Il Giardino di Lipari
Al n.1 in classifica su 7 Vita notturna a Lipari
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Un'oasi nascosta tra i vicoli del centro storico dell'isola, un grande giardino ricco di alberi da frutta, dove l'alta qualità del vino, dei cocktail e dei prodotti gastronomici siciliani incontra la buona musica, l'arte e la cultura.
Recensito 31 maggio 2018

La location è davvero splendida, un giardino nascosto in mezzo ai vicoli, quasi magico, super. Il servizio però è pieno di pretese e alla fine lascia molto a desiderare, i cocktail appena accettabile, i prezzi esorbitanti

Cutru, Direttore alle Il Giardino di Lipari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve,
grazie intanto per averci dedicato del tempo; ci piacerebbe sapere più nel dettaglio il servizio in cosa ha lasciato a desiderare, in modo tale da correggere i nostri errori.
Per i prezzi dei drink, ci sentiamo di replicare dicendo che la drink list di maggio prevede drink dagli 8 ai 10 euro, prezzi normalissimi per una certa tipologia di attività, che anzi per via della "location davvero splendida" ha costi di manutenzione molto , ma molto, più alti della media. Se 8 euro è un prezzo esorbitante per un cocktail, che viene realizzato con prodotti di alta qualità, servito in "un giardino quasi magico, super", allora non c'è molto da poter replicare.

Saluti

Il Giardino

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo giardino con uno stile misto allo shabby chic e musica di sottofondo...atmosfera tranquilla e prezzi nella norma...lo consiglio!

Recensito 4 ottobre 2017

Sono stato qui con la mia ragazza agli inizi di ottobre. Che dire: è un posto meraviglioso dove godersi un aperitivo nella pace di un giardino in pieno centro a Lipari. L'atmosfera creata è splendida e ti consente di rilassarti assaporando ottimi aperitivi e gustando prelibate pietanze. Consiglio, come abbiamo fatto noi, di optare per le tapas ovvero piccole porzioni dei veri e proprio piatti che vengono preparati in cucina. Questo permette di assaggiare tutto ciò che lo chef può offrire. Ottima caponata, frittura, involtini di tonno, parmigiana di melanzane...
L'unica pecca è forse il prezzo un pò elevato dei cocktail che va dai 10 ai 12 euro, soprattutto se avete poi intenzione di mangiare. Per il resto siamo rimasti soddisfattissimi. E' l'unico posto veramente carino in una Lipari che non è un granchè curata e che non punta sulla qualità piuttosto che sulla quantità.
Promosso!!!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un locale veramente unico per Lipari : in una bellissima location al centro di Lipari in un vicolo all'interno di un giardino , con musica di livello , lontani dalla confusione e dalle sagre paesane .
Luca e' sempre molto gentile e disponibile .
All'interno del giardino anche una angolo boutique dove Ambra propone pochi pezzi ma tutti particolari .

Da quest'estate e ' anche possibile cenare .
Elenapare

Vedi altre recensioni
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un giardino veramente bellissimo con ampio spazio ben decorato e palchetto per live.

Neo nn da poco sono i prezzi dei cocktail sebbene siano ben fatti.

Cutru, Direttore alle Il Giardino di Lipari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Ciao Guido,
grazie intanto per esserti intrattenuto nel nostro Giardino e grazie per le belle parole spese.
Per quanto riguarda i prezzi, che variano dagli 8 ai 12 euro, rispondono alla qualità dei prodotti che usiamo, il continuo lavoro di aggiornamento che svolgiamo per renderli sempre più buoni e soprattutto ai quotidiani costi di manutenzione che ha "un giardino veramente bellissimo ( aggiungo di 1000 metri quadri ) con ampio spazio ben decorato" . :)))

Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Il Giardino di Lipari hanno visto anche

Canneto di Lipari, Lipari
Lipari, Isole Eolie

Conosci Il Giardino di Lipari? Condividi la tua esperienza!