“La vacanza che cercavo!”
lungomare di Acquacalda
tramonto vicino casa spiaggia sotto casa
tramonto vicino casa
spiaggia sotto casa
vista nei dintorni
vista nei dintorni
Marina corta- Lipari
porta di comunicazione fra i due ambienti
stanza letto levante
discesa pedonale che da casa porta a mare
la casa vista da lontano con loggiato esterno sulla sinistra
stanza letto levante
stanza letto ponente
soggiorno ponente
cucina ponente
soggiorno ponente
viottolo che dal loggiato porta davanti casa
loggiato esterno
loggiato esterno
porte-finestrate di accesso
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

veraconsi
Palermo, Italia
“La vacanza che cercavo!”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Dopo un duro anno di lavoro, mi sono fatta convincere da una mia amica ad andare a Lipari in pieno agosto...poteva essere una pazzia...invece mi sono fidata della sua esperienza di viaggiatrice ed abbiamo affittato due appartamentini in una stessa struttura (uno al piano terra e uno al piano superiore) posta sulla spiaggia di Acquacalda di Lipari, paesino che si trova sulla costa nord dell'isola, proprio di fronte all'isola di Salina, a circa 10 km dal centro urbano. Una scelta azzeccata davvero! Abbiamo evitato il caldo estenuante che c'è nel centro urbano ed anche la folla ed il caos ed eravamo a venti metri dal mare! I bambini erano felicissimi di potersi muovere in piena autonomia ed andavano e venivano da soli dalla spiaggia sotto casa. L'appartamentino era pulito, fresco ed accogliente ed era perfetto per una famiglia di 4 persone. Da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
16 set 2016
Grazie per la recensione! Spero di rivedervi presto!