“VACANZA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Proprietà
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Excursion
“VACANZA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!!!”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo passato una settimana stupenda in questo posto meraviglioso. La posizione e la casa sono come le foto, anzi, meglio! L'appartamento è nuovo e pulitissimo. La cosa più bella è stata la gita in barca che ci ha concesso il simpatico e preparato proprietario Pier Paolo che oltre ad averci fatto fare un bel giro e tante risate, ci ha fatto anche da cicerone. E poi... il papà che ci ha dato molte dritte per la scelta dei posti e dei ristoranti e la mamma che ogni mattina ci faceva trovare sul tavolo frutta fresca e limoni del proprio orto. Siamo stati talmente bene che già stiamo pensando di ritornare il prossimo anno! Grazie Pierpaolo! Pam e Fabri :-)

Data del soggiorno: agosto 2018
uccia91
trapani
“Vacanza da favola”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

STUPENDO!!! Pier Paolo e la sua famiglia persone umili e gentili come poche. Consiglio a tutti di soggiornare da loro (pulizia, riservatezza, relax in un monolocale da sogno) e di affidarsi totalmente ai consigli del GRANDE Pier, che non conosce l'isola perché E' LUI L'ISOLA! Se voleste veramente vivere e conoscere Lipari e le Eolie in generale, andate in barca con lui e vedrete posti unici che nessuna normale escursione vi potrebbe mostrare. Immersioni in punti sconosciuti a molti, descrizioni dei vari punti dell'isola sia da un punto di vista geologico che storico, il tutto in modo leggero e molto divertente: questo e tanto altro SOLO con Pier. Un abbraccio da Gaetano e Maria.
Alla prossima.

Data del soggiorno: agosto 2018
abelli89
Bologna, Italia
“Una magnifica vacanza a Lipari”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vacanza a Lipari, casa molto carina leggermente defilata dalla confusione del centro città ma facilmente raggiungibile con 5 min di motorino che avevamo comunque intenzione di prendere per visitare l'isola.
Ma la vera esperienza indimenticabile le due gite accompagnati sulla barca del proprietario PierPaolo...due, tre, dieci spanne sopra qualsiasi gita organizzata!!
Non troverete mai nessuno che riesca ad eguagliare un servizio del genere: gite in 4 persone sulla sua barca, completamente liberi di fare il bagno dove si vuole in posti dove nessun altro vi porta!! Spiegazioni che solo chi ha vissuto l'isola per 40 anni e l'ama così tanto è in grado di darvi!
Il tutto per rendere questa esperienza unica e irripetibile!!
Location assolutamente da provare, monolocale bello, spazioso con splendida vista panoramica e tutto quello che serve per vivere al meglio la propria vacanza!
Appena arrivati PierPaolo e la sua famiglia hanno fatto di tutto per farci sentire a casa. Ottimi consigli su dove andare al mare e dove andare a cena, tutto davvero perfetto!!
In pochi minuti eravamo autonomi e istruiti su come muoverci: una settimana davvero paradisiaca.
Insomma PierPaolo e la sua famiglia danno ad un posto già stupendo di suo una marcia in più:assolutamente da provare.

Andrea

Patrizia
“Fantastico posto e accoglienza impeccabile”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto meraviglioso per chi vuole una zona silenziosa; la casa è pulita e nuova, l'accoglienza gradevolissima ha reso il soggiorno davvero speciale.

Data del soggiorno: settembre 2017
erika1991
Venezia, Italia
“Vacanza di relax”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare una settimana nel monolocale di Pier Paolo. Ancora prima della prenotazione ci siamo trovati benissimo con questa famiglia; siamo stati con i genitori che sono delle bellissime persone, molto gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta.
Il monolocale è piccolo, funzionale ed accogliente.
Il posto è tranquillo e vicino all'ossevatorio vulcanologico dove si posso ammirare dei bellissimi tramonti.
Consigliamo vivamente!!!

Topenji
Pianezza, Italia
“Perfetto ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di Pier Paolo, Giampiero e Bruna per soli 4 giorni... ci sarebbe piaciuto poter pernottare da loro per più tempo...
Tutto impeccabile!! Ci siamo sentiti come a casa!! La loro gentilezza e simpatia è impagabile!!
A cinque minuti di auto dal centro di Lipari, in una zona collinare a pochi centinaia di metri dall'osservatorio (con vista panoramica mozzafiato), la graziosa casa Pagghia è dotata di ogni comfort, con un terrazzo enorme, fresca e ben ventilata!!
Ottimo rapporto qualità prezzo, difficile da trovare a Lipari!!
Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla Sig.ra Bruna con un piatto di frutta e limoni del loro orto!!
Sono stati utilissimi nel darci indicazioni e consigli di ogni genere: su dove andare a mangiare e su cosa visitare nella nostra settimana di permanenza.
Valore aggiunto della nostra vacanza Eoliana sono state senza dubbio le escursioni in barca con Pier Paolo, imparagonabili con le gite organizzate che vi vengono proposte ovunque lungo l'isola!! Con la sua barca e la sua conoscenza storica, geologica, marittima delle isole si ha davvero la possibilità di godere a pieno di questo meraviglioso arcipelago!!
Bagni in posti incantevoli, senza limiti di tempo, accompagnati dalla sua esperienza!!
Consigliatissimo!!
Se volete trascorrere una vacanza a Lipari e alle Eolie con la V maiuscola, non potete non scegliere Pier Paolo e la Sua meravigliosa famiglia!!

luciadT95
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiorno nella casa della famiglia De Paolis perfetto, la casa si trova in una zona molto tranquilla con una vista spettacolare ma comunque a tre minuti dal centro di Lipari. Appartamento spazioso, grande veranda con cucina all' esterno, camera con letto matrimoniale, una cucina all' interno e bagno, curato nei dettagli e pulito. La ciliegina sulla torta? Le gite in barca con Pier Paolo, grande appassionato di storia, che ci ha mostrato le meraviglie di Vulcano e Salina con escursioni anche nell' entroterra! Consigliatissimo!!!!