“Una magnifica vacanza a Lipari”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Proprietà Escursioni Pier Paolo
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

abelli89
Bologna, Italia
“Una magnifica vacanza a Lipari”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vacanza a Lipari, casa molto carina leggermente defilata dalla confusione del centro città ma facilmente raggiungibile con 5 min di motorino che avevamo comunque intenzione di prendere per visitare l'isola.
Ma la vera esperienza indimenticabile le due gite accompagnati sulla barca del proprietario PierPaolo...due, tre, dieci spanne sopra qualsiasi gita organizzata!!
Non troverete mai nessuno che riesca ad eguagliare un servizio del genere: gite in 4 persone sulla sua barca, completamente liberi di fare il bagno dove si vuole in posti dove nessun altro vi porta!! Spiegazioni che solo chi ha vissuto l'isola per 40 anni e l'ama così tanto è in grado di darvi!
Il tutto per rendere questa esperienza unica e irripetibile!!
Location assolutamente da provare, monolocale bello, spazioso con splendida vista panoramica e tutto quello che serve per vivere al meglio la propria vacanza!
Appena arrivati PierPaolo e la sua famiglia hanno fatto di tutto per farci sentire a casa. Ottimi consigli su dove andare al mare e dove andare a cena, tutto davvero perfetto!!
In pochi minuti eravamo autonomi e istruiti su come muoverci: una settimana davvero paradisiaca.
Insomma PierPaolo e la sua famiglia danno ad un posto già stupendo di suo una marcia in più:assolutamente da provare.

Andrea

Patrizia
“Fantastico posto e accoglienza impeccabile”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto meraviglioso per chi vuole una zona silenziosa; la casa è pulita e nuova, l'accoglienza gradevolissima ha reso il soggiorno davvero speciale.

erika1991
Venezia, Italia
“Vacanza di relax”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare una settimana nel monolocale di Pier Paolo. Ancora prima della prenotazione ci siamo trovati benissimo con questa famiglia; siamo stati con i genitori che sono delle bellissime persone, molto gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta.
Il monolocale è piccolo, funzionale ed accogliente.
Il posto è tranquillo e vicino all'ossevatorio vulcanologico dove si posso ammirare dei bellissimi tramonti.
Consigliamo vivamente!!!

Topenji
“Perfetto ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di Pier Paolo, Giampiero e Bruna per soli 4 giorni... ci sarebbe piaciuto poter pernottare da loro per più tempo...
Tutto impeccabile!! Ci siamo sentiti come a casa!! La loro gentilezza e simpatia è impagabile!!
A cinque minuti di auto dal centro di Lipari, in una zona collinare a pochi centinaia di metri dall'osservatorio (con vista panoramica mozzafiato), la graziosa casa Pagghia è dotata di ogni comfort, con un terrazzo enorme, fresca e ben ventilata!!
Ottimo rapporto qualità prezzo, difficile da trovare a Lipari!!
Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla Sig.ra Bruna con un piatto di frutta e limoni del loro orto!!
Sono stati utilissimi nel darci indicazioni e consigli di ogni genere: su dove andare a mangiare e su cosa visitare nella nostra settimana di permanenza.
Valore aggiunto della nostra vacanza Eoliana sono state senza dubbio le escursioni in barca con Pier Paolo, imparagonabili con le gite organizzate che vi vengono proposte ovunque lungo l'isola!! Con la sua barca e la sua conoscenza storica, geologica, marittima delle isole si ha davvero la possibilità di godere a pieno di questo meraviglioso arcipelago!!
Bagni in posti incantevoli, senza limiti di tempo, accompagnati dalla sua esperienza!!
Consigliatissimo!!
Se volete trascorrere una vacanza a Lipari e alle Eolie con la V maiuscola, non potete non scegliere Pier Paolo e la Sua meravigliosa famiglia!!

Lucia D
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiorno nella casa della famiglia De Paolis perfetto, la casa si trova in una zona molto tranquilla con una vista spettacolare ma comunque a tre minuti dal centro di Lipari. Appartamento spazioso, grande veranda con cucina all' esterno, camera con letto matrimoniale, una cucina all' interno e bagno, curato nei dettagli e pulito. La ciliegina sulla torta? Le gite in barca con Pier Paolo, grande appassionato di storia, che ci ha mostrato le meraviglie di Vulcano e Salina con escursioni anche nell' entroterra! Consigliatissimo!!!!

vincenzor
Ercolano, Italia
“Stupenda vacanza nell'isola di Lipari”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Magnifica vacanza in queste stupende isole fornite di acque cristalline, dolci venti e profumi di macchia mediterranea. La posizione di questa villa, sulla parte alta di Lipari, consente di godere di una vista mozzafiato sul suo golfo oltre che di una pace e relax assoluti, pur essendo a 5 minuti di auto o scooter dal centro. La disponibilità ed affabilità di Pier Paolo, perfetto Cicerone delle isole nelle imperdibili gite con la sua barca, e dei suoi genitori Giampiero e Bruna, con la loro ospitalità, ha reso il nostro soggiorno un cameo prezioso nella collezione delle nostre vacanze.

Età 50-64
Francesca
“Fantastico!”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Insieme al mio fidanzato siamo stati ospiti di Pier Paolo a casa Pagghia, graziosa, dotata di tutto ciò che occorre e situata in una zona bella, tranquilla e ventilata. La cortesia di Pier Paolo e la sua famiglia è unica. Appena arrivati, Pier Paolo ci è venuto a prendere con l'auto e si è caricato i nostri non pochi bagagli portandoci fino a casa Pagghia. E' stato utilissimo nel darci indicazioni e consigli su dove andare a mangiare e cosa vedere nella nostra settimana di permanenza. Inoltre, ci ha messo a disposizione la sua barca, organizzando delle escursioni bellissime nelle isole vicine. Abbiamo preferito la sua compagnia, innanzitutto perché ci ha fatto vedere dei posti incredibili che non avremmo visto scegliendo di fare le escursioni organizzate con tante persone. Solitamente, andando con tante persone con le agenzie del posto si hanno limiti di tempo e si vedono i posti più turistici. In secondo luogo, è stato gentilissimo nel darci tante informazioni storiche e geologiche su quello che abbiamo visto e, senza limiti di tempo, abbiamo fatto dei bagni in posti meravigliosi e unici. Siamo rimasti davvero colpiti dall'ospitalità di Pier Paolo e della sua famiglia, sempre disponibili ad ogni richiesta e generosi nell'offrirci i frutti del loro meraviglioso giardino. Abbiamo trovato la casa pulita, curata e in perfetto stato. Super consigliato