“Soggiorno favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Proprietà Escursioni Pier Paolo
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Lucia D
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiorno nella casa della famiglia De Paolis perfetto, la casa si trova in una zona molto tranquilla con una vista spettacolare ma comunque a tre minuti dal centro di Lipari. Appartamento spazioso, grande veranda con cucina all' esterno, camera con letto matrimoniale, una cucina all' interno e bagno, curato nei dettagli e pulito. La ciliegina sulla torta? Le gite in barca con Pier Paolo, grande appassionato di storia, che ci ha mostrato le meraviglie di Vulcano e Salina con escursioni anche nell' entroterra! Consigliatissimo!!!!

vincenzor
Ercolano, Italia
“Stupenda vacanza nell'isola di Lipari”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Magnifica vacanza in queste stupende isole fornite di acque cristalline, dolci venti e profumi di macchia mediterranea. La posizione di questa villa, sulla parte alta di Lipari, consente di godere di una vista mozzafiato sul suo golfo oltre che di una pace e relax assoluti, pur essendo a 5 minuti di auto o scooter dal centro. La disponibilità ed affabilità di Pier Paolo, perfetto Cicerone delle isole nelle imperdibili gite con la sua barca, e dei suoi genitori Giampiero e Bruna, con la loro ospitalità, ha reso il nostro soggiorno un cameo prezioso nella collezione delle nostre vacanze.

Età 50-64
Francesca
“Fantastico!”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Insieme al mio fidanzato siamo stati ospiti di Pier Paolo a casa Pagghia, graziosa, dotata di tutto ciò che occorre e situata in una zona bella, tranquilla e ventilata. La cortesia di Pier Paolo e la sua famiglia è unica. Appena arrivati, Pier Paolo ci è venuto a prendere con l'auto e si è caricato i nostri non pochi bagagli portandoci fino a casa Pagghia. E' stato utilissimo nel darci indicazioni e consigli su dove andare a mangiare e cosa vedere nella nostra settimana di permanenza. Inoltre, ci ha messo a disposizione la sua barca, organizzando delle escursioni bellissime nelle isole vicine. Abbiamo preferito la sua compagnia, innanzitutto perché ci ha fatto vedere dei posti incredibili che non avremmo visto scegliendo di fare le escursioni organizzate con tante persone. Solitamente, andando con tante persone con le agenzie del posto si hanno limiti di tempo e si vedono i posti più turistici. In secondo luogo, è stato gentilissimo nel darci tante informazioni storiche e geologiche su quello che abbiamo visto e, senza limiti di tempo, abbiamo fatto dei bagni in posti meravigliosi e unici. Siamo rimasti davvero colpiti dall'ospitalità di Pier Paolo e della sua famiglia, sempre disponibili ad ogni richiesta e generosi nell'offrirci i frutti del loro meraviglioso giardino. Abbiamo trovato la casa pulita, curata e in perfetto stato. Super consigliato

tiziana m
“meravigliosa ACCOGLIENZA”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo appena trascorso qui le nostre vacanze, casa arredata in modo semplice,terrazzo molto bello.e ventilato,posto tranquillo , relax assoluto, ma soprattutto un accoglienza meravigliosa, una famiglia molto amabile, calorosa e disponibile per QUALSIASI necessità, BRUNA ci ha fatto trovare della frutta fresca appena raccolta, anche il marito una persona splendida, E CILIEGINA sulla torta un fantastico giro in barca con il figlio PIER PAOLO, persona cordiale, affettuosa, attenta , ABBIAMO sostato al ridosso di una spiaggetta fantastica, è stato tutto veramente perfetto.GRAZIE MILLE PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA , abbiamo trovato nuovi amici, se dovessimo trascorre nuovamente qualche giorno a Lipari, sicuramente vi torneremo a trovare.

Antonino
“Paradiso ”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto perfetto per chi vuole staccare tutto e tutti e andare a fare vacanze di relax PURO!!
Ho soggiornato in in questa struttura
Io e la mia compagna 2 settimane a giugno
Il primo giorno che siamo arrivati ci ha accolti il sig. De Paolis
Con molta gentilezza e pazienza ci ha spiegato tutto quello che ci serviva durante la vacanza
Così io e la mia Lei abbiamo deciso di spegnere i telefoni lasciandoci immergere in questo paradiso terrestre!
Abbiamo acceso i telefoni all' aeroporto di Palermo prima di decollare verso casa...
Sicuramente prossimo anno torniamo!!

giusemarc
Genova, Italia
“un'accoglienza inaspettata”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un vero valore aggiunto l'accoglienza che Pierpaolo riserva a chi raggiunge l'isola per la prima volta. Casa Pagghia ci è piaciuta molto con tutti i suoi confort, l'ampio spazio esterno dove si può anche cucinare, e la splendida posizione a pochi metri dall'area panoramica dell'Osservatorio Geofisico. La disponibilità del nostro "padrone di casa" è stata davvero preziosa nell'introdurci alle bellezze e tradizioni dell'isola.Grazie anche alla sua passione per la vulcanologia la scoperta delle isole Eolie e delle sue belle coste è stata una piacevole ed interessante esperienza!

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 set 2016
Grazie :-)
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Ospitalità
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 mag 2015
Grazie tanto!