“meravigliosa ACCOGLIENZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Proprietà Escursioni Pier Paolo
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

tiziana m
“meravigliosa ACCOGLIENZA”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo appena trascorso qui le nostre vacanze, casa arredata in modo semplice,terrazzo molto bello.e ventilato,posto tranquillo , relax assoluto, ma soprattutto un accoglienza meravigliosa, una famiglia molto amabile, calorosa e disponibile per QUALSIASI necessità, BRUNA ci ha fatto trovare della frutta fresca appena raccolta, anche il marito una persona splendida, E CILIEGINA sulla torta un fantastico giro in barca con il figlio PIER PAOLO, persona cordiale, affettuosa, attenta , ABBIAMO sostato al ridosso di una spiaggetta fantastica, è stato tutto veramente perfetto.GRAZIE MILLE PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA , abbiamo trovato nuovi amici, se dovessimo trascorre nuovamente qualche giorno a Lipari, sicuramente vi torneremo a trovare.

Antonino
“Paradiso ”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto perfetto per chi vuole staccare tutto e tutti e andare a fare vacanze di relax PURO!!
Ho soggiornato in in questa struttura
Io e la mia compagna 2 settimane a giugno
Il primo giorno che siamo arrivati ci ha accolti il sig. De Paolis
Con molta gentilezza e pazienza ci ha spiegato tutto quello che ci serviva durante la vacanza
Così io e la mia Lei abbiamo deciso di spegnere i telefoni lasciandoci immergere in questo paradiso terrestre!
Abbiamo acceso i telefoni all' aeroporto di Palermo prima di decollare verso casa...
Sicuramente prossimo anno torniamo!!

giusemarc
Genova, Italia
“un'accoglienza inaspettata”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un vero valore aggiunto l'accoglienza che Pierpaolo riserva a chi raggiunge l'isola per la prima volta. Casa Pagghia ci è piaciuta molto con tutti i suoi confort, l'ampio spazio esterno dove si può anche cucinare, e la splendida posizione a pochi metri dall'area panoramica dell'Osservatorio Geofisico. La disponibilità del nostro "padrone di casa" è stata davvero preziosa nell'introdurci alle bellezze e tradizioni dell'isola.Grazie anche alla sua passione per la vulcanologia la scoperta delle isole Eolie e delle sue belle coste è stata una piacevole ed interessante esperienza!

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 set 2016
Grazie :-)
Recensito il 10 maggio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Ospitalità
Famiglie con bambini
31 mag 2015
Grazie tanto!
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ubicazione e panorama
Aspetti meno apprezzati: Ingresso un po' scomodo
Gruppi di amici

Grazie Nelly !
stefanik8
“Vacanza meravigliosa!!!”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Una settimana fantastica passata in questa meravigliosa struttura ubicata vicino a l'osservatorio da dove hai un panoroma mozzafiato di tutte le isole Eolie,cullati da un famiglia meravigliosa il quale ci hanno fatto sentire subito a nostro agio addirittura l'amico pier ci ha portato a spasso per l'isola...la casa e molto carina e c'è tutto l'occorente...la consiglio a tutti quelli che vogliono passare una vacanza in tranquillità e in compagnia di persone disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia