“Vacanza meravigliosa!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Proprietà Escursioni Pier Paolo
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

stefanik8
“Vacanza meravigliosa!!!”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Una settimana fantastica passata in questa meravigliosa struttura ubicata vicino a l'osservatorio da dove hai un panoroma mozzafiato di tutte le isole Eolie,cullati da un famiglia meravigliosa il quale ci hanno fatto sentire subito a nostro agio addirittura l'amico pier ci ha portato a spasso per l'isola...la casa e molto carina e c'è tutto l'occorente...la consiglio a tutti quelli che vogliono passare una vacanza in tranquillità e in compagnia di persone disponibili.

9 mag 2015
Grazie Stefano !
Crinelli
“Vacanza romantica da sogno”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stata in villeggiatura a Lipari con il mio fidanzato presso il complesso di ville della famiglia De Paolis. Conservo dei ricordi preziosi. Persone gentilissime e molto allegre e disponibili. Vista mozzafiato da cui si domina Lipari e le restanti isole. La posizione é strategica perché le villette sono immerse nel verde in una zona tranquilla,alberata,silenziosa ma vicinissime al centro del paesino,circa 5-8minuti di macchina.

7 mag 2015
Grazie Maria Cristina
Matildefi
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 5 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato in uno dei monolocali nel mese di agosto. La posizione della Villa è fantastica, perchè in 5 minuti si arriva all'Osservatorio Vulcanologico da dove si possono ammirare le altre isole ed il panorama è mozzafiato. L'appartamento è dotato di tutte le comodità, ma soprattutto la famiglia De Paolis é stata la più bella scoperta della vacanza. Ci hanno accolto come in famiglia, e la loro gentilezza e disponibilità ha reso il nostro soggiorno indimenticabile. Se torneró alle Eolie, soggiorneró sicuramente presso questa struttura!

6 mag 2015
Grazie Matilde