“Location perfetta, casa incantevole”
la villa la villa
la villa
la villa e strada di accesso
la villa parcheggio
terrazza
soggiorno pranzo e divano letto matrimoniale
soggiorno pranzo
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

jazid72
La Spezia, Italia
“Location perfetta, casa incantevole”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con mia moglie la prima settimana di luglio, alloggiati nell'appartamento denominato "GINESTRA". Il posto è incantevole, con una vista meravigliosa sui tetti del centro e con parziale vista mare. Il centro si raggiunge agevolmente in max. 10 minuti di cammino con una salita da fare che però consiglio comunque a chi è abituato a muoversi a piedi. La casa è ben arredata e completa di tutto il necessario per un "self-catering accomodation". Stoviglie, pentole, e tutto il necessario per cucinare (mancano però lavastoviglie e lavatrice). La terrazza verandata è il vero punto di forza della sistemazione, con tanto spazio a disposizione per il relax (2 sdraie basculanti) e con tavolo e 4 sedie per le cene all'aperto. Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile e si è messo a disposizione per tutto quello di cui avevamo bisogno. Al nostro arrivo ci è anche venuto a prendere in macchina al porto e ci ha accompagnato all'appartamento. Esiste anche una convenzione con il supermercato del corso a Lipari che, su richiesta e senza sovrapprezzo, vi porta la spesa "pesante" davanti alla porta di casa (per esempio le bottiglie dell'acqua). Non posso che promuovere questa struttura consigliandola a tutti coloro i quali cercano una sistemazione comoda al centro ma non "in centro"... il che sostanzialmente vuol dire quiete la sera per riposare ma comodità di spostamento se si vogliono fare due passi.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49