“....UNO SGUARDO SULL'INFINITO!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa Bellavista (lato est)
Casa Bellavista (lato est)
Strada privata di accesso (ultimo tratto)
Terrazzo comune
Casa Bellavista è quella piu in alto
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

marna71
roma
“....UNO SGUARDO SULL'INFINITO!!!!”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo appartamento. Piccolo ma intimo e accogliente con tutto il necessario per vivere in comodità fuori casa. Ideale per una coppia. Ci è piaciuto molto la location, la calda ospitalità come stare a casa ma sempre discreta nel rispetto della privacy di chi ha bisogno di riposare e fare vacanza. I proprietari, Ermanno e la sua signora, ci hanno davvero "coccolato" portandoci ogni giorno i prodotti che il loro orto sottostante il villino produce. Consigliamo questo posto per pensare di vivere una bella vacanza, in serenità e silenzio, godendosi magari un ricca prima colazione gustando la buona marmellata regalataci dalla moglie di Ermanno. su un terrazzo che affaccia sull'isola. Speriamo proprio di ritornarci. Grazie Ermanno

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la Bella...vista!!!!
Aspetti meno apprezzati: L'illuminazione nel complesso può migliorare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?