“Emozionante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrazzo Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo con attiguo terrazzo scoperto
Veduta laterale dal terrazzo
Veduta dal  terrazzo
Casa Bellavista  (Lato Est)
Zona giorno
Piano cottura
Piano cottura
zona notte
zona notte
Porta fra camera e terrazzo
Bagno

angelapat
Padenghe sul Garda, Italia
“Emozionante”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

E' stata una vacanza molto emozionante dove il tempo sembrava fermarsi per darci la possibilità di ammirare la natura che ci circondava.

Ermanno e il suo staff ci hanno coccolato e aiutato a godere di questa terra magnifica. Consigliatissimo. Noi.. ci torneremo!

Età 50-64
21 set 2017
Scusa se rispondo solo ora per ringrazierti. Spero vivamente in un ritorno.
Ciao Ermanno
1969g
“Ritorno al Paradiso”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Dopo due anni io e mio marito siamo tornati in questo paradiso. Dopo un anno di frenesia e corse nella nostra città, arrivati in questa casa circondati dal verde dal silenzioso da una piacevolissima brezza è una vista stupenda, ci siamo completamente dimenticati di tutto e ci siamo goduti a pieno la nostra vacanza. Ermanno il proprietario ci ha accolto come sempre con tutta la sua gentilezza e disponibilità.. che dire tutto perfetto tutto meraviglioso...ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo, perché questa casa ci ha stregati.

23 lug 2017
Grazie mi fa un immenso piacere sentire i vostri apprezzamenti, soprattutto sapendo che sono dettati da sentimenti vissuti da voi intensamente.
Siete venuti da me due volte, spero nel proverbio "Non c'è il due senza il tre".
Grazie di nuovo per tutto questo e soprattutto per la vostra correttezza e discrezione.
Ermanno
Balda77
Santarcangelo di Romagna, Italia
“L'essenza dell'ospitalità”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Luogo incantevole a pochi minuti d'auto dal centro di Lipari. Ospitalità, cortesia e tranquillità hanno reso la nostra vacanza molto piacevole (abbiamo staccato il cervello). Ermanno e i suoi collaboratori hanno prontamente soddisfatto ogni nostra richiesta. Sono stati gentilissimi anche con il nostro piccolo bambino.
Un posto che vale la pena visitare e soggiornare. Noi ci siamo sentiti come a casa.
La casa è splendida, moderna e ben attrezzata. La vista è incantevole.
Grazie mille per la bella ospitalità.

27 set 2016
Grazie infinite. Ermanno
Maria Pia
Gallarate, Italy
“sopra di noi solo il cielo”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

un luogo fantastico dove rilassarsi è d'obbligo anche con due bambini e cane al seguito!
abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane e ci siamo trovati divinamente;
Mi sento di dire che non esiste locale che possa offrire una vista migliore...ecco perchè le cenette nella nostra terrazza erano veramente un piacere: Luna piena e mare come sfondo ed un silenzio rotto solo dalle cicale che ogni tanto venivano a tenerci compagnia.
La disponibilità dei proprietari ci ha permesso di godere in pieno della nostra vacanza accogliendo il nostro cucciolo quando noi non c'eravamo...
tutto perfetto! e giuseppe?sorriso e mani protese a tendere sempre qualcosa di buono
Grazie anche a Luigi per come accudiva il nostro Alvin
Ci siamo sentiti a casa nostra!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
28 ago 2016
Un ringraziamento da parte di tutto lo "staff".
gnappetta
Moniga del Garda, Italia
“vacanza speciale fuori dal tempo”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Io, il mio compagno e i nostri 2 bimbi di 9 e 4 anni abbiamo soggiornato, purtroppo per soli 12 giorni, nello splendido appartamento del sig Ermanno a Lipari. Veramente un posto speciale, immerso nel verde, con una vista insuperabile, comunque a pochi minuti dai servizi e dalle fantastiche spiagge dell'isola.
E a rendere indimenticabile la vacanza oltre alla splendida cornice naturale il merito va ad Ermanno, sempre discretamente presente nel rendere tutto perfetto: magicamente la mattina erano presenti a volte frutta o verdura fresca dell'orto, a volte fiori profumati, sempre un sorriso e la disponibilità verso qualsiasi richiesta.
Grazie veramente... torneremo di sicuro nel tuo paradiso privato, anche perchè il mio piccolo Leonardo vuole rivedere la tua cagnolina MIA!!!!

30 lug 2016
Grazie
Alessandr
“BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

bellissima l'isola di lipari e specialemnte la casa, dalla terrazza c'è una vista sulle eolie spettacolare, immerso nel verde, ideale per chi ha bambini e cerca un po' di relax, gli appartamenti molto confortevoli e ben forniti di tutto, a pochi minuti in macchina dal centro di lipari e dalle spiagge e dal porto per poter fare gite ed escursioni

30 lug 2016
Ringrazio
1969g
“UN' OASI DI PACE CON PANORAMA MOZZAFIATO”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Io e mio marito siamo stati in questa meravigliosa casa per 10 gg a settembre,.
Appena arrivati siamo rimasti senza parole per la vista meravigliosa che potevamo godere
dalla terrazza.
L'appartemento molto carino, pulitissimo e collocato sulla collina, nel verde ...una pace...silenzio assoluto.
Ermanno il propietario e' una persona squisita, ogni giorno ci regalava i prodotti del suo orto: pomodori, uva, verdura...e ci ha dato molti consigli sui vari luoghi da visitare e sui ristorantini da provare. E' stata una vacanza meravigliosa, prprio quello che cercavamo:
Contiamo di ritornare l'anno prossimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dalla terrazza ed il silenzio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
67 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.