“sopra di noi solo il cielo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrazzo Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo con attiguo terrazzo scoperto
Veduta laterale dal terrazzo
Veduta dal  terrazzo
Casa Bellavista  (Lato Est)
Zona giorno
Piano cottura
Piano cottura
zona notte
zona notte
Porta fra camera e terrazzo
Bagno

Inglese per primo
Tedesco per primo
Maria Pia
Gallarate, Italy
“sopra di noi solo il cielo”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

un luogo fantastico dove rilassarsi è d'obbligo anche con due bambini e cane al seguito!
abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane e ci siamo trovati divinamente;
Mi sento di dire che non esiste locale che possa offrire una vista migliore...ecco perchè le cenette nella nostra terrazza erano veramente un piacere: Luna piena e mare come sfondo ed un silenzio rotto solo dalle cicale che ogni tanto venivano a tenerci compagnia.
La disponibilità dei proprietari ci ha permesso di godere in pieno della nostra vacanza accogliendo il nostro cucciolo quando noi non c'eravamo...
tutto perfetto! e giuseppe?sorriso e mani protese a tendere sempre qualcosa di buono
Grazie anche a Luigi per come accudiva il nostro Alvin
Ci siamo sentiti a casa nostra!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
28 ago 2016
Un ringraziamento da parte di tutto lo "staff".
gnappetta
Moniga del Garda, Italia
“vacanza speciale fuori dal tempo”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Io, il mio compagno e i nostri 2 bimbi di 9 e 4 anni abbiamo soggiornato, purtroppo per soli 12 giorni, nello splendido appartamento del sig Ermanno a Lipari. Veramente un posto speciale, immerso nel verde, con una vista insuperabile, comunque a pochi minuti dai servizi e dalle fantastiche spiagge dell'isola.
E a rendere indimenticabile la vacanza oltre alla splendida cornice naturale il merito va ad Ermanno, sempre discretamente presente nel rendere tutto perfetto: magicamente la mattina erano presenti a volte frutta o verdura fresca dell'orto, a volte fiori profumati, sempre un sorriso e la disponibilità verso qualsiasi richiesta.
Grazie veramente... torneremo di sicuro nel tuo paradiso privato, anche perchè il mio piccolo Leonardo vuole rivedere la tua cagnolina MIA!!!!

30 lug 2016
Grazie
Alessandr
“BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

bellissima l'isola di lipari e specialemnte la casa, dalla terrazza c'è una vista sulle eolie spettacolare, immerso nel verde, ideale per chi ha bambini e cerca un po' di relax, gli appartamenti molto confortevoli e ben forniti di tutto, a pochi minuti in macchina dal centro di lipari e dalle spiagge e dal porto per poter fare gite ed escursioni

30 lug 2016
Ringrazio
1969g
“UN' OASI DI PACE CON PANORAMA MOZZAFIATO”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Io e mio marito siamo stati in questa meravigliosa casa per 10 gg a settembre,.
Appena arrivati siamo rimasti senza parole per la vista meravigliosa che potevamo godere
dalla terrazza.
L'appartemento molto carino, pulitissimo e collocato sulla collina, nel verde ...una pace...silenzio assoluto.
Ermanno il propietario e' una persona squisita, ogni giorno ci regalava i prodotti del suo orto: pomodori, uva, verdura...e ci ha dato molti consigli sui vari luoghi da visitare e sui ristorantini da provare. E' stata una vacanza meravigliosa, prprio quello che cercavamo:
Contiamo di ritornare l'anno prossimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dalla terrazza ed il silenzio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
Miriana R
“Tutti una grande famiglia”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Ermanno per una decina di giorni a cavallo tra luglio e agosto. Appena arrivati al porto di Lipari, Ermanno ci è venuto a prendere con la sua macchina e ci ha mostrato la nostra stanza con vista mozzafiato su Lipari e Vulcano. Il posto è meraviglioso, ancora più bello delle foto! Ma la cosa più bella è stata scoprire Lipari e le sue meraviglie grazie ai consigli di Ermanno. Ad accompagnare il tutto la gentilezza di Giuseppe, che ogni giorno non mancava di regalarci frutta e verdura dell'orto dando spesso prova delle sue abilità culinarie (imbattibili i suoi totani fritti). È stata una vacanza incredibile, ricca di emozioni e incontri che lasciano il segno. Speriamo di tornare presto!

Piapolier
Rovigo, Italia
“Semplicemente un sogno”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati a Lipari alle 21 e Ermanno, il proprietario , ci è venuto a prendere al porto e, vista l'ora, ci ha offerto degli arancini e della pizza.......questo è stato il biglietto da visita!
La casa era meglio di quello che le foto esprimevano, pulitissima e fresca, con una vista mozzafiato. La nostra vacanza e' durata 14 giorni e le gentilezze e gesti affettuosi di Ermanno e Giuseppe non hanno mai saltato un giorno ed hanno fatto nascere una bella amicizia. Che dire oltre......provare x credere!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E se dico tutto?
Aspetti meno apprezzati: Alcune sere c'erano delle fastidiose zanzare ......ma la casa e' in mezzo alla natura!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Valentina
Berlino, Germania
“L'equipe luogo di soggiorno”
Recensito il 11 ottobre 2014

Questo posto è incredibile e Ermanno l'host sempre gentilissimo. La vista dalla terrazza è mozzafiato e l'appartamento era molto bello, pulito e accogliente! Ci torneremo sicuramente e lo consiglio tutti questo posto.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
da
67 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.