“vacanza speciale fuori dal tempo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrazzo Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo con attiguo terrazzo scoperto
Veduta laterale dal terrazzo
Veduta dal  terrazzo
Casa Bellavista  (Lato Est)
Zona giorno
Piano cottura
Piano cottura
zona notte
zona notte
Porta fra camera e terrazzo
Bagno

Inglese per primo
Tedesco per primo
gnappetta
Moniga del Garda, Italia
“vacanza speciale fuori dal tempo”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io, il mio compagno e i nostri 2 bimbi di 9 e 4 anni abbiamo soggiornato, purtroppo per soli 12 giorni, nello splendido appartamento del sig Ermanno a Lipari. Veramente un posto speciale, immerso nel verde, con una vista insuperabile, comunque a pochi minuti dai servizi e dalle fantastiche spiagge dell'isola.
E a rendere indimenticabile la vacanza oltre alla splendida cornice naturale il merito va ad Ermanno, sempre discretamente presente nel rendere tutto perfetto: magicamente la mattina erano presenti a volte frutta o verdura fresca dell'orto, a volte fiori profumati, sempre un sorriso e la disponibilità verso qualsiasi richiesta.
Grazie veramente... torneremo di sicuro nel tuo paradiso privato, anche perchè il mio piccolo Leonardo vuole rivedere la tua cagnolina MIA!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 lug 2016
Grazie
Alessandr
“BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

bellissima l'isola di lipari e specialemnte la casa, dalla terrazza c'è una vista sulle eolie spettacolare, immerso nel verde, ideale per chi ha bambini e cerca un po' di relax, gli appartamenti molto confortevoli e ben forniti di tutto, a pochi minuti in macchina dal centro di lipari e dalle spiagge e dal porto per poter fare gite ed escursioni

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 lug 2016
Ringrazio
1969g
“UN' OASI DI PACE CON PANORAMA MOZZAFIATO”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e mio marito siamo stati in questa meravigliosa casa per 10 gg a settembre,.
Appena arrivati siamo rimasti senza parole per la vista meravigliosa che potevamo godere
dalla terrazza.
L'appartemento molto carino, pulitissimo e collocato sulla collina, nel verde ...una pace...silenzio assoluto.
Ermanno il propietario e' una persona squisita, ogni giorno ci regalava i prodotti del suo orto: pomodori, uva, verdura...e ci ha dato molti consigli sui vari luoghi da visitare e sui ristorantini da provare. E' stata una vacanza meravigliosa, prprio quello che cercavamo:
Contiamo di ritornare l'anno prossimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dalla terrazza ed il silenzio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Miriana R
“Tutti una grande famiglia”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Ermanno per una decina di giorni a cavallo tra luglio e agosto. Appena arrivati al porto di Lipari, Ermanno ci è venuto a prendere con la sua macchina e ci ha mostrato la nostra stanza con vista mozzafiato su Lipari e Vulcano. Il posto è meraviglioso, ancora più bello delle foto! Ma la cosa più bella è stata scoprire Lipari e le sue meraviglie grazie ai consigli di Ermanno. Ad accompagnare il tutto la gentilezza di Giuseppe, che ogni giorno non mancava di regalarci frutta e verdura dell'orto dando spesso prova delle sue abilità culinarie (imbattibili i suoi totani fritti). È stata una vacanza incredibile, ricca di emozioni e incontri che lasciano il segno. Speriamo di tornare presto!

Piapolier
Rovigo, Italia
“Semplicemente un sogno”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati a Lipari alle 21 e Ermanno, il proprietario , ci è venuto a prendere al porto e, vista l'ora, ci ha offerto degli arancini e della pizza.......questo è stato il biglietto da visita!
La casa era meglio di quello che le foto esprimevano, pulitissima e fresca, con una vista mozzafiato. La nostra vacanza e' durata 14 giorni e le gentilezze e gesti affettuosi di Ermanno e Giuseppe non hanno mai saltato un giorno ed hanno fatto nascere una bella amicizia. Che dire oltre......provare x credere!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E se dico tutto?
Aspetti meno apprezzati: Alcune sere c'erano delle fastidiose zanzare ......ma la casa e' in mezzo alla natura!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Valentina
Berlino, Germania
“L'equipe luogo di soggiorno”
Recensito il 11 ottobre 2014

Questo posto è incredibile e Ermanno l'host sempre gentilissimo. La vista dalla terrazza è mozzafiato e l'appartamento era molto bello, pulito e accogliente! Ci torneremo sicuramente e lo consiglio tutti questo posto.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
namberlin
Berlino, Germania
“Bellissimo, appartement incantevole con vista spettacolare e un padrone di casa molto accogliente”
Recensito il 25 agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno presso Ermanno Casa Bellavista non avrebbe potuto essere migliore.
L'appartamento è molto bello, molto pulito, molto silenzioso. Tutto il necessario per cucinare ecc. c'e', cosi pure gli asciugamani puliti. Abbiamo anche trovato una ciotola di fichi appena raccolti come regalo di benvenuto. Tutto il posto è magico, la vista della terazza è mozzafiato, sia durante il giorno che nelle ore notturne. Ermanno e sua moglie erano molto, molto ospitali. Anche se il posto è una piccola oasi di silenzio, non erano affatto dispiaciuti dei nostri accordi di chitarra e ci sorprendevano quasi ogni giorno con piccole attenzioni, omaggiandoci di prodotti vegetali raccolti nel loro giardino enorme.
La città di Lipari e le belle spiagge come Canneto sono nelle vicinanze, inoltre è facile usufruire di pause rilassanti sulla terrazza guardando la bellissima campagna e di altre stando seduti in uno degli eleganti caffè ubicati nella stupenda piazza di Marina Corta, sempre animata.
Tutto sommato, posso consigliare un soggiorno presso la casa Bellavista a tutti coloro che vogliono vedere una delle parti più belle della isola di Lipari, avendo a disposizione un host molto generoso.
Ci tornerò di sicuro!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale