“UN' OASI DI PACE CON PANORAMA MOZZAFIATO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrazzo Terrazzo
Terrazzo
Terrazzo con attiguo terrazzo scoperto
Veduta laterale dal terrazzo
Veduta dal  terrazzo
Casa Bellavista  (Lato Est)
Zona giorno
Piano cottura
Piano cottura
zona notte
zona notte
Porta fra camera e terrazzo
Bagno
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Inglese per primo
Tedesco per primo
1969g
“UN' OASI DI PACE CON PANORAMA MOZZAFIATO”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e mio marito siamo stati in questa meravigliosa casa per 10 gg a settembre,.
Appena arrivati siamo rimasti senza parole per la vista meravigliosa che potevamo godere
dalla terrazza.
L'appartemento molto carino, pulitissimo e collocato sulla collina, nel verde ...una pace...silenzio assoluto.
Ermanno il propietario e' una persona squisita, ogni giorno ci regalava i prodotti del suo orto: pomodori, uva, verdura...e ci ha dato molti consigli sui vari luoghi da visitare e sui ristorantini da provare. E' stata una vacanza meravigliosa, prprio quello che cercavamo:
Contiamo di ritornare l'anno prossimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dalla terrazza ed il silenzio
Famiglie con bambini
Miriana R
“Tutti una grande famiglia”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Ermanno per una decina di giorni a cavallo tra luglio e agosto. Appena arrivati al porto di Lipari, Ermanno ci è venuto a prendere con la sua macchina e ci ha mostrato la nostra stanza con vista mozzafiato su Lipari e Vulcano. Il posto è meraviglioso, ancora più bello delle foto! Ma la cosa più bella è stata scoprire Lipari e le sue meraviglie grazie ai consigli di Ermanno. Ad accompagnare il tutto la gentilezza di Giuseppe, che ogni giorno non mancava di regalarci frutta e verdura dell'orto dando spesso prova delle sue abilità culinarie (imbattibili i suoi totani fritti). È stata una vacanza incredibile, ricca di emozioni e incontri che lasciano il segno. Speriamo di tornare presto!

Piapolier
Rovigo, Italia
“Semplicemente un sogno”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati a Lipari alle 21 e Ermanno, il proprietario , ci è venuto a prendere al porto e, vista l'ora, ci ha offerto degli arancini e della pizza.......questo è stato il biglietto da visita!
La casa era meglio di quello che le foto esprimevano, pulitissima e fresca, con una vista mozzafiato. La nostra vacanza e' durata 14 giorni e le gentilezze e gesti affettuosi di Ermanno e Giuseppe non hanno mai saltato un giorno ed hanno fatto nascere una bella amicizia. Che dire oltre......provare x credere!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E se dico tutto?
Aspetti meno apprezzati: Alcune sere c'erano delle fastidiose zanzare ......ma la casa e' in mezzo alla natura!
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
Valentina
Berlino, Germania
“L'equipe luogo di soggiorno”
Recensito il 11 ottobre 2014

Questo posto è incredibile e Ermanno l'host sempre gentilissimo. La vista dalla terrazza è mozzafiato e l'appartamento era molto bello, pulito e accogliente! Ci torneremo sicuramente e lo consiglio tutti questo posto.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
namberlin
Berlino, Germania
“Bellissimo, appartement incantevole con vista spettacolare e un padrone di casa molto accogliente”
Recensito il 25 agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno presso Ermanno Casa Bellavista non avrebbe potuto essere migliore.
L'appartamento è molto bello, molto pulito, molto silenzioso. Tutto il necessario per cucinare ecc. c'e', cosi pure gli asciugamani puliti. Abbiamo anche trovato una ciotola di fichi appena raccolti come regalo di benvenuto. Tutto il posto è magico, la vista della terazza è mozzafiato, sia durante il giorno che nelle ore notturne. Ermanno e sua moglie erano molto, molto ospitali. Anche se il posto è una piccola oasi di silenzio, non erano affatto dispiaciuti dei nostri accordi di chitarra e ci sorprendevano quasi ogni giorno con piccole attenzioni, omaggiandoci di prodotti vegetali raccolti nel loro giardino enorme.
La città di Lipari e le belle spiagge come Canneto sono nelle vicinanze, inoltre è facile usufruire di pause rilassanti sulla terrazza guardando la bellissima campagna e di altre stando seduti in uno degli eleganti caffè ubicati nella stupenda piazza di Marina Corta, sempre animata.
Tutto sommato, posso consigliare un soggiorno presso la casa Bellavista a tutti coloro che vogliono vedere una delle parti più belle della isola di Lipari, avendo a disposizione un host molto generoso.
Ci tornerò di sicuro!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
eeexplore
“Una Finestra sul mondo”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Se amate la tranquillità, il silenzio, i panorami questa casa è fatta per voi. Si trova vicinissima a una frazione di Lipari, Pianoconte, e per raggiungerla bisogna percorrere una salita abbastanza ripida, ma fidatevi, ne vale assolutamente la pena, sarete immersi in una vera e propria oasi, lontani da i luoghi di massa. Il padrone di casa, Ermanno, è gentile, discreto e disponibilissimo. L’appartamento è curato e delizioso ma il vero gioiello è l’enorme terrazzo panoramico, la vista è mozzafiato,si può ammirare il paese di Lipari, l’isola di Vulcano, l’estrema Calabria, tutta la costa nord della Sicilia e perfino l’Etna. Passare del tempo lì sorseggiando un buon bicchiere di Malvasia sarà una cura per gli occhi e per l’anima.

Persone con animali domestici
n0etic
Molfetta, Italia
“A 300 metri sul paradiso”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

In luglio 2014 con mia moglie a casa Bellavista appartamento Sarah, il soggiorno a Lipari è stato molto piacevole grazie anche alle comodità della casa e alla gentilezza del proprietario Ermanno, sempre disponibile e ricco di suggerimenti e consigli su come vivere al meglio l'isola. Grazie alla posizione sopraelevata (300 mt.) l'appartamento è sempre fresco, tanto che a volte la sera in terrazza era necessaria una felpa, fuori dalla cappa di umidità del centro. Le fotografie e la descrizione della struttura sono quanto mai veritiere, anzi dal vivo la vista mozzafiato è decisamente più suggestiva. Si hanno a disposizione un terrazzino con lettini prendisole ed un'altro terrazzo con copertura per eventuali pranzi e colazioni all'aperto su grande tavolo in ardesia o uno più piccolo e riparato in vimini e vetro, con sedie, poltrone e sdraio a disposizione. Date le comodità e la tranquillità a volte abbiamo preferito restare a riposare, piuttosto che scendere per il mare. Ottima la pulizia generale. Cucina attrezzata di tutto. Buonissimi i prodotti dell'orticello. Posto auto. Simpaticissima la piccola maltese Mia. Da consigliare e ritornare.

Aspetti più apprezzati: Comodità - Panorama - Tranquillità
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
;