“una insospettabile buona sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso sulla baia di canneto
Ampio terrazzo con vista mare Ampio soggiorno
Molto buono
Ingresso sulla baia di canneto
Ampio terrazzo con vista mare
Ampio soggiorno
Soggiorno che da sul terrazzo
Ampio soggiorno
Camera con due letti
Camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Ingresso sulla baia di Canneto
Semaforo: punto panoramico a 7Km dall'appartamento.
Quattrocchi: punto panoramico a 8Km dall'appartamento.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

9x21
Civitanova Marche, Italia
“una insospettabile buona sistemazione”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

...ho soggiornato con la mia famiglia a settembre 2015...ho trovato dapprima
cortesia e disponibilità..poi un appartamento con ampi spazi, semplicemente arredato ma con dotazioni adeguate ad un soggiorno confortevole.....ottima la posizione..tranquilla ma allo stesso tempo vicinissima alla bella spiaggia di canneto di Lipari e a tutti i servizi occorrenti (balneare, supermercato, forno e fermata bus x tutte le destinazioni, e punto di partenza x escursioni..)
carina e piacevole la loggia/balcone x cenare la sera......ottima pulizia e mobilia nuova.......rapporto qualità/prezzo davvero ottimo..assolutamente da consigliare x tutti...famiglie, coppie ecc. da non dimenticare la vista mare che sia ha, bellissima, da quasi tutte le stanze.....
molto probabilmente torneremo...!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
vistamare
Civitanova Marche, Italia
“Gentilezza unica”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Non sono ancora partita per Lipari in questo appartamento a Canneto, tuttavia mi sento comunque di valutare positivamente il proprietario. La gentilezza e soprattutto la pazienza nel rispondere alle mie numerose richieste e specifiche circa le dotazioni dell'appartamento, sono sicuramente degne di nota; sono sicura che la sistemazione sarà all'altezza della cortesia del sig. Marco.
Naturalmente al rientro provvederò ad integrare questa valutazione con la situazione in loco. A presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49