“Romantico”

Francesco
“Romantico”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti con mia moglie una settimana dal 20 al 27 agosto in questo incantevole rifugio romantico. Tramonti mozzafiato, immerso nella natura e a pochi passi dal centro è la location ideale per vivere una vacanza a Lipari in completa serenità.

England89
“Vista Magnifica”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana presso questo appartamento. La posizione è ottima, centrale, tra il centro di Lipari e Canneto. La strada per raggiungerlo è molto ripida.Appena arrivati siamo rimasti colpiti dal fantastico panorama che si può ammirare dalla terrazza. All'interno dell'appartamento tutto è molto curato e pulito e si hanno tutti i confort necessari. Rispecchia un appartamento tipico eoliano. E' adatto ad una coppia.
Ci è piaciuto molto soggiornare qui se non fosse per alcuni dettagli:
il bagno è sprovvisto di finestra e bidet,
in casa c'è molta umidità,
i proprietari sono molto gentili e cordiali ma se soggiornano nel vostro stesso periodo, come è capitato a noi, non potrete godere al cento per cento della vostra privacy.
Oltre alle spese dell'appartamento dovete considerare che all'arrivo la ragazza che vi viene a prendere per il servizio reso vi chiederà 20 euro.

Ho viaggiato con: Compagno/a