“stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 33 hotel a Lipari
Napoli, Italia
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

semplicemente stupendo,dal personale,in particolare il direttore salvo alle guide,che nel caso di imperatore travel cito silvia,semplicemente fantastica,nonchè unica nella sua professionalita'.è vicino sia al mare che al centro della movida,piscina stupenda,con idromassaggio,cibo ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Messina, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

L'hotel è situato in una posizione tranquilla,si trova vicino al mare.Arrivati al porto è venuto a prenderci un pulmino e ci ha portati in questo bell'albergo.
C'è un prato davanti alle camere,l'atmosfera è molto rilassante e si riesce a dormire molto bene!
Troviamo anche la piscina che è buona,però le mattonelle sono un pochino taglienti quindi ci deve essere un minimo di attenzione.
Il persionale è cordiale e sempre pronto a dare informazioni sull'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio calabria
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Perfetta la posizione, defilata e tranquilla, vicinissima al mare ed al centro cittadino; perfette le stanze, moderne ed accoglienti, con tutti i confort ed i dettagli del grande albergo; perfetta la piscina, grande e maestosa nello splendido giardino curatissimo, con un angolo dedicato ai bambini ed uno all'idromassaggio a più postazioni; perfetta la cena, deliziosa e curata viene servita sul bordo piscina, al calar del sole; perfetto il servizio, sempre cortese e disponibile, attento ad ogni più piccola esigenza; perfetto per i bambini, che d'estate trovano il loro habitat ideale; perfetto il rapporto qualità prezzo!

Consiglio sulle camere: Affidarsi al direttore, manifestando le proprie esigenze, saprà lui consigliare al meglio. Io person
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo passato qualche giorno a Lipari in Luglio.Il nostro arrivo in albergo e' stato molto comodo grazie all' ausilio del pulmino che ha portato i nostri bagagli in albergo permettendoci di affittare subito i motorini. La stanza era molto accogliente con un piccolo terrazzino a due passi dalla piscina veramente grande.Unica nota non positiva il buffet povero sia per varietà che per pulita'.Il personale della reception e' stato molto gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Bella la camera, spaziosa e confortevole che da sul parco con piccolo patio privato. Pulizia, tutti i confort, ogni cosa funzionante. Colazione a buffet che soddisfa tutte le esigenze. La posizione è tranquilla ma allo stesso tempo comoda al centro, che si raggiunge a piedi. Mi ha lasciato un buon ricordo della mia vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

E' un ottimo albergo pulito, ben organizzato e frequentato anche da allegre ma educate comitive austriache e tedesche.
Bella la piscina con getti d'acqua.
Se vuoi organizzare gite e visite ai luoghi (a Vulcano, Stromboli, Salina, noleggio auto, ecc.) la Reception ti aiuta a trovare la soluzione migliore.
Il curatissimo giardino dell'Hotel è un vero e proprio piccolo "giardino botanico" con tante e diverse piante per me sconosciute.
Ottima la cucina diretta da uno Chef pluridecorato (Nino D'Ambra) !!
Ci torno.

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra hanno una bella veranda sul giardino curato benissimo e ricco di piante esot
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

In occasione del nostro anniversario di matrimonio, io e mia moglie abbiamo improvvisato un fine settimana a Lipari. Sulla scorta delle recensione lette sull'app. di "tripadvisor" abbiamo prenotato in questa struttura. Alla fine del soggiorno condividiamo pienamente le recensioni positive lette. La struttura risulta essere accogliente, con personale qualificato e pulitissimo sia nelle zone comuni, in camera e in bagno. Ha un ottima posizione vicino al centro abitato. Un nostro personale ringraziamento va al personale della reception (Sigg. Salvo, Gaetano e la ragazza che non ricordiamo il nome) i quali, con molta cortesia, disponibilità e consapevoli del poco tempo che avevamo a disposizione hanno saputo indirizzarci su come e quali luoghi dell'isola poter visitare. Un elogio và anche al ristorante, dove abbiamo consumato una gradevole cena a lume di candela con vista piscina ubicata al centro di un giardino molto curato. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lipari
Hotel Mea
Hotel Carasco
Hotel Carasco
N. 23 di 33 a Lipari
3.5 su 5 stelle 284 recensioni

Conosci Hotel Aktea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aktea

Struttura: Hotel Aktea
Indirizzo: Via Falcone e Borsellino, 98055, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lipari
N. 2 hotel per famiglie a Lipari
N. 3 hotel di lusso a Lipari
N. 7 hotel romantici a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aktea 4*
Da una delle cento figlie di Nereo, signore incontrastato dei mari, ha preso il nome l’ hotel sortoAl centro della rada di Marina Lunga. Aktea, ninfa della riva, abitatrice della costa.Struttura moderna e di prestigio a pochi passi dal centro, l’ hotel Aktea conta quaranta camere, comprese tre junior suite, tutte con terrazzino privato.Le camere sono luminose e scrupolosamente curate nei minimi dettagli. Di grande effetto sono i pavimenti in maiolica dipinti a mano, i colori della ceramica variano a secondo dei piani e sono coordinati con quelli delle pareti e dei soffitti abbinando il blu con il bianco e il blu con il giallo.Le stanze sono dotate di materassi ipoallergenici, doccia multifunzione, clima, minibar, tv, cassaforte, telefono e internet.L’ hotel Aktea è dotato di un accogliente bar, un ristorante con cucina tipica che si affaccia sull’incantevole piscina in mosaico, all’interno della quale vi è una piscina per i più piccoli e uno spazio con sedili idromassaggio, un rigoglioso giardino mediterraneo, una capiente sala con salette comunicanti per congressi ed eventi speciali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aktea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aktea Lipari, Isole Eolie
Aktea Lipari