Recensito 3 novembre 2015

Struttura in posizione spettacolare,vista suggestiva sul mare e sullo sfondo della linea dell'orizzonte Alicudi e Filicudi.Tramonti che catturano mente e cuore e il respiro del mare ti accompagna in uno stato di infinita leggerezza. Camere spaziose,colorate,molto originali e....pulite! Colazioni servite con torte,marmelate,miele e frutti freschi,cucinati e prodotti da Katia e Giansanto...persone veramente squisite e affabili. Sicuramente ci tornerei e lo consiglio vivamente,naturalmente a chi ama la tranquillità e che sia disposto a star lontano dal clamore.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, pietro francesc... m
Recensito 27 giugno 2015

semplicemente un paradiso: posizione meravigliosa, panorama mozzafiato, silenzio e pace, camere splendidamente curate dove tutto è al posto giusto con gusto e personalità. Cibo ottimo cucinato con amore da Katia e servito con gentilezza da Giansanto...tutto fatto in casa in maniera ottima e creativa, dalla torta, il pane e la marmellata la mattina al liquore dopo cena! Persone speciali in un posto speciale. Impossibile trovar di meglio. Nostalgia al ritorno GARANTITA.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2014

lungo il sentiero che porta da Lipari centro al Monte Gallina, abbiamo intravisto un agriturismo e siamo andati in perlustrazione. A prima vista è molto rustico, ma addentrandosi si può gustare il meglio. Un ampio terrazzo dove mangiare con una vista panoramica mozzafiato, titolari molto cordiali e disponibili, prezzo modesto e mangiare semplice ma in stile del luogo. Hanno pure delle camere per pernottare e sicuramente visto la strada (di campagna), un pernottamento la farei per un refresh mentale. Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014

PRO: bellissimo il posto in cui è sito l'agriturismo. Gentile la sign.a Katia con cui abbiamo avuto più modo di parlare rispetto al marito, e buone le torte da lei preparate per la colazione.
CONTRO: la stanza in cui abbiamo soggiornato erA comunicante con un'altra, per cui per nostra sfortuna riuscivamo a sentire gli altri ospiti che parlavano a prima mattina o che russavano la sera. La pulizia è molto superficiale e ci è capitato di incontrare ospiti indesiderati (insetti) in stanza.
L'agriturismo è pieno di gatti, che io adoro avendone anche io a casa, ma un conto è vederli in giardino e un conto è vederli riposare e allattare sul tavolo dove veniva servita la colazione. Una mattina mentre facevamo colazione, a 1m dal tavolo uno di loro aveva fatto i bisogni ed era pieno di mosche e formiche intorno. Per ultimo, gli ultimi metri di strada che porta all'agriturismo sono di difficile percorrenza. Fortuna che avevamo un suv. Molti sono costretti a lasciare la macchina prima e proseguire a piedi o con uno scooter (se ne affittano tantissimi sull isola). Per evitare di sporcare le scarpe quando si usciva la sera, eravamo costretti a lasciare la stanza in infradito e infilarci le scarpe una volta entrati in macchina, su suggerimento della sign.a Katia

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
giansa, Proprietario alle Agriturismo La dolce Vita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2014

Quante costrizioni...! Sarebbe stato meglio per voi andare in un hotel in paese, i rumori degli ospiti delle camere adiacenti li avreste sentiti lo stesso, come in quasi tutti gli alberghi....ma non vi sareste sporcati le scarpe.....e pensare che dicevate sempre..."tutto bene"...sembravate contenti e soddisfatti....Che delusione che siete...anche per i gatti...

Recensito 23 agosto 2014

La camera sembrava pulita invece sul lavandino abbiamo trovato peli di barba e una lente a contatto.il pavimento del bagno sporco e ogni mattina la pulizia per loro era rifare semplicemente il letto tralasciando ogni igiene per il bagno o per tutto il resto.gatti ovunque non potevi aprire la porta della stanza che era a piano terra che ti entravano dentro.le luci inesistenti.nella stanza solo due lampade che quando usavi il phone si abbassavano e diventavano candele.i proprietari scostumati e invadenti entravano nella stanza quando noi eravamo via x spegnere la luce che noi lasciavamo accesa x vederci qualcosa al rientro.per finire poi la strada x arrivarci.non credo possa chiamarsi strada!e dopo il primo giorno che abbiamo fatto colazione non avevamo nessun motivo x ritornarci il mattino dopo x la qualità e la quantità di quello che non trovavi!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
giansa, Proprietario alle Agriturismo La dolce Vita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2014

Penso che la migliore risposta siano le tantissime recensioni che smentiscono clamorosamente questa, sì "oscena", descrizione fatta da 2 balorde nottambule con collezione di tacchi a spillo capitate qui da noi non si sa bene perchè dal momento che tutte le notti le passavano altrove rientrando a mattina inoltrata con il sole già alto e nonostante ciò avevano necessità di avere la luce accesa in camera "per vederci qualcosa dentro". Luce cha da "scostumato e invadente" proprietario mi permettevo di spegnere alle 8 del mattino dato che palesemente non era più necessaria ...e sprecare stupidamente risorse non è certamente cosa accettabile, soprattutto in una piccola isola dove tutto è prezioso. Ma forse è pretendere troppo da certe persone abituate a ben altre realtà e che vanno in vacanza portandosi dietro attrezzature da corto circuito solo per asciugarsi i capelli e soprattutto un'altezzosa, nauseante, nullità esistenziale.