“Splendida VILLA ENRICA”

Classificato al n.9 di 33 hotel a Lipari
Cefalù, Italia
“Splendida VILLA ENRICA”
Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stata a soggiornare a Villa Enrica con il mio ragazzo ad Agosto. Siamo soliti passare una settimana a Lipari ogni estate. Abbiamo conosciuto questo posto dove trascorrere la nostra vacanza tramite amici che erano già stati li e MENOMALE!!!!! un luogo incantevole!!!Colazione veramente strepitosa, abbondante e mista tra le varietà di torte fatte in casa e il salato!!! Comidissimo il trasferimento gratuito dal porto!! Per non parlare poi del brivido che si prova quando ci si trova davanti quella vista da mozzare il fiato!!! La piscina un vero sogno...Ps: la terrazza delle colazioni è veramente deliziosa con una vista su tutta la baia!! Ci ritornerò quest'estate!! VE LO CONSIGLIO AL MASSIMO!

Brindisi, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati a settembre 2011 per tre giorni con pacchetto compreso motorino, camera con prima colazione, cena di una sera al ristorante di proprieta 5 stelle ma solo sulla carta visto che si erano dimenticati di noi durante il servizio per di più ci hanno rifilato un antipasto incompleto spacciando delle sardine sottolio per sevice particolare preparazione di filetto di pesce praticata in sud america ( gli è andata male perchè so bene cos'è un sevice avendo oltretutto moglie Venezuelana) piu di un ora per un primo piatto non a scelta ma obbligato dal cameriere perchè era finito tutto, il secondo arriva dopo che il cameriere ci chiede se fosse tutto ok e noi rispondendogli che erano due ore che aspettavamo un secondo meravigliato ci porta una fruttura sempre unica alternativa per di più incompleta. Si scusa portandoci una coca cola in lattina dicendo che la offriva per rimediare all' accaduto cioè aver aspettato più di 3 ore per cenare alla carta ma con piatti obbligati vista la non disponibilità della maggior parte dei prodotti perchè il suo titolare aveva consumato il tutto alla sua festa privata in piscina presso il nostro hotel. Che dire per un 5 stelle davvero vergognoso. Unico punto di forza la posizione. Colazione adatta solo a veri stranieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
palermo
Recensito il 13 ottobre 2011

hotel molto carino e accoglinte,panorama mozzafiato sia dalla camera ma ancor di piu' dalla piscina, stupenda la vista su Porto pignataro e Marina Lunga; la stanza è molto ampia, ben curata e arredata con mobili raffinati,ha un meraviglioso terrazzino, il tutto rispecchia l'architettura eoliana.ottima la pulizia delle camere personale cortese e attento alle esigenze degli ospiti, ti accompagna al porto con servizio navetta gratuito.

Montecatini Terme, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

La struttura è molto carina in un posto da favola. La nostra camera, vista mare, era ampia confortevole e con una bellissima terrazza attrezzata con tavolo sedie e una sdraia in vimini. La pulizia è ottima e il personale addetto è molto cortese e a tua disposizione. Alla reception c'è Maria, unica.... sempre sorridente e pronta a darti qualsiasi aiuto di cui tu abbia bisogno e ottimi consigli. Unica nota negativa è il personale addetto alla colazione: tre "ragazzine" prese a caso e messe lì, molto brave a scherzare e a ridere tra loro ma non ha liberare i tavoli e a pulirli in modo adeguato. Secondo me,essendo una struttura piccola, per la colazione basterebbe una sola persona ma professionale.

BO
Recensito il 10 settembre 2011

Villa a conduzione famigliare, splendida posizione e panorama, stanze grandi, comode, con patio o terrazza. Navetta gratis dal porto per arrivo e partenza. Colazione nella terrazza panoramica. Splendida piscina con idromassaggio. Sistemazione molto rilassante. Necessario un mezzo di trasporto privato perché fuori dal paese ma molto facile da raggiungere. Proprietari molto gentili e disponibili

Lombardia
Recensito il 8 settembre 2011

Su questo albergo è stato detto un po' tutto, perciò mi limiterò a elencarne aspetti positivi e negativi.
ASPETTI POSITIVI:
bella struttura (tipica villa eoliana con stupenda vista su Marina Lunga), camere spaziose e confortevoli, cambio biancheria infrasettimanale e set di cortesia con prodotti per niente anonimi, buona varietà nella colazione, bella e particolare la piscina con vista sulla Marina Lunga e dotata di idromassaggi, doccia e wc, bella area solarium, personale addetto alle pulizie molto cortese, altrettanto cortese il personale della reception.
Gli aspetti negativi non sono tanto nella struttura che come ho detto è molto bella, ma nella gestione:
- personale addetto alla colazione poco propenso al saluto e lento nel liberare i tavoli;
- alimenti che dovevano essere conservati al fresco (tipo yoghurt) esposti insieme agli altri, quindi non era raro che si mangiasse lo yoghurt caldo; caffè espresso non compreso nella colazione e considerato extra;
- scarso rifornimento nella colazione; bastava arrivare alle 9,00 anzichè alle 8,00 per non trovare più brioches, anche perchè al buffet attingeva anche il personale addetto alla colazione e alla reception; una mattina inspiegabilmente anche se erano le otto (inizio dell'orario della colazione) non c'erano nè latte nè brioches nè affettati;
- occasionalmente la piscina veniva condivisa con i familiari dei titolari e altre persone che ho avuto l'impressione non fossero ospiti della struttura;
Spero che la segnalazione di queste piccole pecche possa essere utile alla gestione della struttura che, di per sè bella, potrebbe sicuramente essere migliorata per quanto riguarda la professionalità e l'accoglienza al cliente.

Recensito il 5 settembre 2011

Ci sono stata una settimana in agosto. Devo dire che la piscina regala una vista davvero spettacolare dove fare bellissime foto.le camere sono carine pulite e spaziose.non tutte danno sul mare pero'. La colazione e' semplice ma completa unica pecca e' il personale di fatto gestito da ragazze una che si trova alla reception veramente molto gentile e disponibile.le altre facevano fatica a salutare. Durante la colazione dimostravano svogliatezza ed inefficienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lipari
Borgo Eolie Hotel
N. 26 di 33 a Lipari
Grand Hotel Arciduca
Grand Hotel Arciduca
N. 2 di 33 a Lipari

Conosci Hotel Villa Enrica - Country Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Enrica - Country Resort

Struttura: Hotel Villa Enrica - Country Resort
Indirizzo: Via Serra, 11, 98055, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Lipari
N. 7 hotel di lusso a Lipari
Fascia prezzo (per notte): 92 € - 1.069 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Enrica - Country Resort 4*
L’hotel Villa Enrica Country Resort è un Boutique Hotel, sito nell’ isola di Lipari. Villa Enrica è la scelta giusta per una vacanza alle Eolie, con i suoi indimenticabili panorami che vanno dal blu intenso del mare all’immensità del cielo. La villa in stile eoliano, si trova a pochi passi dal centro di Lipari, in un parco con vegetazione mediterranea, ricco di limoni, arance, mandorli e olivi. L’albergo è munito di bar, colazione con vista mare, piscina, pool – bar, internet Wi-Fi gratuito, convenzioni con i migliori ristoranti dell’isola e altro. Leggete nella pagina Servizi per ulteriori informazioni. Le Camere vengono divise in Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite, tutte con cassaforte privata, frigo bar, asciuga capelli e aria condizionata. Qui potrete trascorrere momenti meravigliosi, in un’oasi calda e accogliente, di relax e benessere. È il luogo ideale per chi cerca una vacanza speciale e romantica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Enrica - Country Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Lipari
Hotel Villa Enrica - Country Resort Lipari, Isole Eolie