“Bellissima vacanza”

Classificato al n.27 di 33 hotel a Lipari
Cisterna di Latina, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 3 luglio 2012

siamo stati in questo hotel 10 gg a luglio 2011. Le camere sono pulitissime e dotate di tutto quello che serve. La piscina ha una vista incantevole e la struttura è davvero tranquilla. Ottima colazione e personale gentilissimo, anche nell'organizzare escursioni in barca. Unico neo è che dista un pò dal centro del paese e dal mare (più dei 300 metri che si trovano scritti sul sito), niente comunque che non si risolva con una piacevole passeggiata. Consiglio comunque di affittare uno scooter per girare l'isola e le spiaggie (costa davvero poco).
Lo consiglio vivamente e spero prima o poi di tornare.

Perugia, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

sm stati cn mio marito in questo paradiso terrestre. perfetto sotto ogni aspetto per nn parlare della splendida ospitalità,vera ,impareggiabile e spontanea. tornati da poche ore ma già cn la voglia di ripartire . le camere piu che confortevoli,il servizio ,la disponibilità negli spostamenti,l'attenzione del fidato Newton e la cordialità del Titolare. consigliati sempre in modo sublime per i ns spostamenti sia culinari che di visite alle isole! nn tarderemo a tornare da voi.....grazie di cuore!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Un'hotel piccolo ma confortevole alle spalle del centro di Lipari, che si caratterizza per camere dotate tutte di comodi terrazzini e per la tranquillità del posto ....
Encomiabile la dedizione del Titolare, Sig. De Pasquale, e la sua attenzione per rendere il soggiorno al cliente il più gradevole possibile ...
Migliorabile forse la prima colazione, ma le attenzioni e la cortesia di cui detto prima, compensano sicuramente il tutto e offrono dei servizi supplementari non previsti nella tariffa.....
Un'hotel sicuramente da consigliare, in un posto come Lipari, dove molto spesso strutture non certo esaltanti, si presentano con tariffe da migliori 5 stelle ....
Certamente ritornerò .....
Joe Castellano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Hotel Villa De Pasquale, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gent.mo Cliente,
desidero ringraziarLa per i Suoi apprezzamenti che gratificano 'l'impegno, mio personale
e del mio staff , finalizzato a che presso il ns. albergo il cliente possa sentirsi quasi coccolato.
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011, è pulito, tranquillo e dotato di una bella piscina. La prima colazione è scadente: poca scelta dei dolci e mancava completamente il salato, per contro il servizio è buono ed il personale riesce a sopperire a qualche mancanza. Per andare al mare ci vuole un mezzo di trasporto, il centro dista una decina di minuti a piedi ma al ritorno è una bella salita. Il prezzo è stato esorbitante ma era pieno Agosto e in tutta l'isola i prezzi erano alle stelle. In conclusione la mia esperienza è stata senza infamia e senza lode ma considerato le aspettative che avevo sono rimasto deluso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
EOLO57, Proprietario alle Hotel Villa De Pasquale, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Ci pare davvero singolare che un cliente ,riteniamo a questo punto presunto,attenda 9 mesi
per esternare il suo mediocre giudizio riguardo al soggiorno.
Non risponde assolutamente al vero che bisogna avere un mezzo di trasporto per andare
alla spiaggia giacche' effettuiamo in servizio gratuito con la ns. navetta all'andata ed al ritorno
ed assistiamo i ns. ospiti con la ns. navetta per tutti gli spostamenti che dovessero essere richiesti.
Per quanto concerne la colazione quanto asserito non e' assolutamente rispondente alla realta' e non in linea con altre recensioni autografe di clienti che hanno soggiornato realmente presso
la ns. struttura.
L'autore di questa recensione ,nel sostenere argomentazioni assolutamente fuori dalla realta',
riteniamo che probabilmente abbia esternato disappunti relativi al altro hotel presso il quale ha soggiornato
Palermo, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

siamo stati con mio marito in vacanza a Lipari per il ponte del 1 maggio, ed abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo splendido albergo; infatti, l'atmosfera che si respira ( i proprietari sembrano persone d'altro tempo, che fanno dell'ospitalità eccelsa la caratteristica che distingue questo albergo da altri presso i quali abbiamo alloggiato in altre circostanze), rende il soggiorno al di sopra di ogni aspettativa.
Gli arredamenti molto raffinati, la pulizia delle camere, le attenzioni dei proprietari, la piscina dalla quale si gode una vista meravigliosa, hanno reso il nostro soggiorno a dir poco idilliaco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 20 febbraio 2012

Nel mese di settembre abbiamo avuto il piacere di trascorrere una piacevole settimana presso Villa De Pasquale che speriamo di poter ripetere la prossima estate.
Fin dai primi contatti telefonici organizzativi abbiamo avuto modo di apprezzare la disponibilità del proprietario - signor De Pasquale - che ha predisposto ogni cosa per facilitare il nostro arrivo prima a Milazzo con il treno e successivamente a Lipari con l'aliscafo.
L'arrivo presso la struttura non ha deluso le nostre aspettative : l'ambiente ci è apparso subito molto confortevole e curato nei dettagli . Le camere molto spaziose, silenziose, pulitissime.
Abbiamo avuto modo di pranzare a bordo piscina gustando semplici piatti , ma genuini e di primissima qualità. Dello stesso livello i ristoranti convenzionati con Villa De Pasquale dove ci recavamo di volta in volta la sera.
Nonostante le condizioni climatiche non siano state delle migliori e non abbiamo potuto relizzare alcune escursioni , l'isola di Lipari ci ha offerto comunque tante attrattive e la possibilità di realizzare piacevoli passeggiate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Villa De Pasquale nel luglio 2011. La permanenza e l'ospitalità del Sig. De Pasquale è stata spelndida, eccezzionale ed attenta sin nei minimi dettagli. All'arrivo, nn mi fermavo subito presso l'hotel, il Sig. De Pasquale mi ha fatto prelevare dal porto e mi ha dato la possibilità di rinfrescarmi e lasciare i bagagli presso l'Hotel. La settimana in cui ho soggiornato , mi sono sentito "coccolato", ho ricevuto mille attenzione e consigli per godere appieno anche di quella meravigliosa isola che è Lipari. Una presenza sempre attenta ma discreta anche quella di Newton, sempre disponibile ad accompagnarvi sull'isola con la vettura messa disposizione dall'hotel. In zona tranquilla e silenziosa, facilmente raggiungibile a piedi dal centro paese, dalla piscina si gode una vista che tarsmette pace e tranquillità. Tornerò sicuramente! e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lipari
Agave Residence Lipari
Hotel Carasco
Hotel Carasco
N. 22 di 33 a Lipari
Punteggio 3.5 su 5 308 recensioni

Conosci Hotel Villa De Pasquale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa De Pasquale

Struttura: Hotel Villa De Pasquale
Indirizzo: Via Zinzolo 12 | Isole Eolie, 98055, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Lipari
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lipari
N. 17 hotel di lusso a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa De Pasquale 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa De Pasquale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa De Pasquale Lipari, Isole Eolie
Hotel De Pasquale