“B&B eccezionale nel centro di Lipari”
Recensione di B&B Diana Brown

B&B Diana Brown
Classificato al n.8 di 42 B&B in Lipari
Napoli, Italia
“B&B eccezionale nel centro di Lipari”
Recensito il 29 luglio 2011

Uno dei migliori B&B che abbia mai visto finora. camere pulite e dotate di tutto: aria condizionata, frigorifero, angolo cottura e TV. La proprietaria e suo marito sono stati disponibili a qualsiasi esigenza. Curati tutti i particolari ed il prezzo è stato del tutto ragionevole. Lo consiglio a chiunque e se dovessi tornare soggiornerei sicuramente là. da non sottovalutare la possibilità di fare le escursioni delle isole con la compagnia di escursioni della figlia a prezzo scontato in quanto clienti del B&B.
Perfetto in tutto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 17 giugno 2011

Ci portano a casa di persone in privati. Le camere sono sporche e loro guadagnano la percentuale sulle persone che portano ai privati, facendo credere alla gente che sono le loro camere. Siamo venuti a conoscenza di tutto questo parlando direttamente con i proprietari delle camere private. Una vera truffa!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
riccione
Recensito il 16 aprile 2010

nascosto come un gioiellino Diana premurosa e disponibile un vero ufficio informazioni pulito ben tenuto giusto in tutto prezzo compreso

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 26 agosto 2009

Ottima soluzione per un soggiorno non troppo caro nella splendida Lipari.
Stanza graziosa, pulita e posta in un'ottima posizione.
Sevizio eccellente, personale cortese e diponibile

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 11 gennaio 2009

questo bed & breakfast è davvero ottimo. La stanza non è enorme ma ben arredata pulita e Diana è sempre a disposizione per qualsiesi evenienza e richiesta le venga fatta.
Io sono stata alla stanza al secondo piano non so quelle in basso come siano vivibili.
Il prezzo è ottimo. Ad agosto non è compresa la colazione.
Rispetto a cose che ho sentito a lipari mi sento davvero di consigliare questo posto!

• piaciuto di più — La posizione e il prezzo
  • piaciuto di meno — il balcone è cmq ben in vista dalla sala colazione accedibile da altra entrata
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
Recensito il 21 settembre 2008

Ho soggiornato presso il Diana Brown insieme alla mia ragazza per una settimana ai primi di settembre. Accoglienza e sistemazione più che decorose. Il B&B è ubicato sul corso di Lipari a due passi da Marina Corta da dove partono le barche per le escursioni. L'instancabile Salvatore è venuto a prenderci al porto e si è preoccupato di ogni nostra esigenza, fino a darci la possibilità di utilizzare propri teli e costumi in occasione dell'escursione a Vulcano, nonché ombrelloni per eventuali giornate in spiaggia. La struttura è decisamente accogliente, considerando anche il prezzo modico del soggiorno. Climatizzatore, balconcino, tv, frigo, bagno, lenzuola ed asciugamani cambiate ogni due giorni. Lo consiglio tranquillamente per un sioggiorno a Lipari.

• piaciuto di più — L'ubicazione centrale, la disponibilità dei titolari e la sistemazione nel complesso
  • piaciuto di meno — Il sorriso a denti stretti di Diana quando ho chiesto la ricevuta fiscale...
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
messina
Recensito il 25 agosto 2008

Ti prenotano la loro struttura invece, quando non hanno disponibilità, ti mandano in un affittacamere sporco e squallido.

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lipari
Borgo Eolie Hotel
N. 7 di 33 a Lipari
Villa Meligunis
Villa Meligunis
N. 16 di 33 a Lipari

Conosci B&B Diana Brown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Diana Brown

Struttura: B&B Diana Brown
Indirizzo: Vico Himera 3, 98055, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.8 di 42 B&B in Lipari
La nostra struttura di affittacamere/ bed & breakfast a gestione familiare,è aperta tutto l'anno.Abbiamo 12 camere,attrezzate con Wi-fi gratuito,tv satellitare,riscaldamento e aria condizionata,frigo,bollitore per fare the' o caffe',di nuova costruzione con un'ampia terrazza fornita di sedie sdraio.Su richiesta possiamo fornirvi teli da mare e l'utilizzo della lavatrice. Ci troviamo in un vicolo tranquillo del centro storico,a pochi passi dal porto commerciale di Sotto Monastero,e dal porticciolo di Marina Corta da dove partono le barche per le escursioni turistiche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Diana Brown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Diana Brown Hotel Lipari
Bed & Breakfast Diana Brown