Recensito 10 settembre 2015

Inizio dall'unica pecca che trovo a questo posto.
La scala, niente ascensore, questo naturalmente richiede energie e fa si che questa struttura non sia adatta a chi ha problemi di mobilità.
Per il resto, per me è stata un'ottima scelta.
Centralissimo vicino a Marina Corta.
Pulizie fatte regolarmente e biancheria sempre in ordine.
Per colazione e cena si appoggia all'hotel meligunis. Ottima struttura con colazione varia e cena sempre squisita ed abbondante.
L'hotel offre servizio di transfer per porto sia per il vostro arrivo che partenza e c'è un servizio di navetta gratuito tre volte al giorno per la spiaggia di anneto.
Considerate che state al Coral Beach (spiaggia che raccomando), loro vi vengono a prendere e portare all'albergo gratuitamente.
Inoltre se volete andare alle altre spiagge, c'è il servizio taxi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015

Dire che è stata un'ottima scelta è poco, in quanto questo residence si appoggia all'hotel meligunis distante circa 150 metri a piedi ma che, sebbene inizialmente sembrasse una scocciatura, arrivati sulla terrazza dove si faceva la colazione, la vista ti tratteneva il fiato, avendo una panoramica a dir poco sensazionale.
Per quanto riguarda la camera è una camera che si vede che faceva parte di un palazzo un po' antico ma è da sottolineare sicuramente la pulizia dell'ambiente e del bagno, la comodità di avere anche un frigo e la vicinanza poi dal centro di lipari che ti invoglia proprio a uscire e a passeggiare.
Il Residence comunque si trova in una posizione tranquilla, lontano da eventuali rumori e permette un riposo eccellente.
Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2014

Abbiamo preso una decisione saggia grazie alle recensioni lette!!!!! Il posto era centralissimo ......
La camera grande e ogni giorno " Mimmo " si dedicava alle pulizie e cambio biancheria .....
Ristorante alla villa eccellente !!! il personale gentilissimo e sempre disponibile per ogni richiesta!!!!
In fine la piscina con terrazza e Bar .....dove ogni ora del giorno si poteva ammirare una veduta panoramica da mozza fiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Io e una mia amica abbiamo soggiornato in questo residence a fine agosto.
La posizione è perfetta, al centro di Lipari, a qualche minuto a piedi dal porto e al centro di tutti i ristoranti e bar del paese.
Le camere molto ampie e pulite, in pieno stile eoliano.
La reception è situata nell'hotel principale, della stessa proprietà, a qualche minuto dal residence, dove viene servita anche la colazione su una terrazza con vista sul porto di Marina Corta.
La colazione è abbondante, ma non è il massimo a livello di prodotti.
Consiglio assuolutamente di soggiornare in questo residence!!!

Consiglio sulle camere: Non c'è l'ascensore, quindi camere al secondo piano (non al pian terreno).
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2014

Abbiamo soggiornato nel residence dal 20 al 25 luglio 2014. Sono stati giorni bellissimi, Lipari è veramente incantevole, e tornare la sera nella nostra stanza/appartamento era veramente rilassante. Percorrere tutti quei vicoletti, raggiungere il portone verde e trovarsi quelle belle scale
precedeva il piacere di entrare in camera, e trovarla ben arredata, carinissima e pulita. Gli spazi sono davvero molto ampi, l'ingresso con l'accesso al bagno, spazioso confortevole e con la porta finestra sul terrazzino, e dall'altra parte l'accesso alla cabina armadio.
E poi la mattina il must,,,,la stupenda colazione sulla terrazza panoramica dell'hotel!!!!! E da lì si poteva ammirare e gustare. Sopra le nostre aspettative.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia