“Favoloso Hotel - Vivamente Consigliato”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Grand Hotel Arciduca

Grand Hotel Arciduca
Classificato al n.4 di 33 hotel a Lipari
milano
“Favoloso Hotel - Vivamente Consigliato”
Punteggio 5 su 5

Hotel Eccellente, abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili nel favoloso Grand Hotel Arciduca di Lipari. Hotel confortevole, servizi impeccabili e personale altamente professionale sotto le direttive della straordinaria Sig.ra Mariella, persona eccezionale e gentilissima.
Consiglio vivamente questo Hotel a chi vuol trascorrere un soggiorno alle suggestive Isole Eolie.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
GHALipari, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Arciduca, ha risposto a questa recensione.
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il Grand Hotel Arciduca. Siamo lieti di leggere che ha apprezzato l'hotel ed in particolare il servizio offerto.

E' con gioia che condivideremo i suoi apprezzamenti con tutto lo staff il quale sarà incoraggiato a fare sempre meglio.

Sperando di riaverla nostro ospite in futuro e le porgiamo i nostri più calorosi saluti da Lipari!

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5

IO e miei amici ci siamo trovati da sogno sia per la pulizia sia per la cucina. Il ppersonale, giovane è molto professionale coadiuvati dalla diretrice: l'ottima Sig.ra Mariella. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5

L'hotel non è brutto, piscina piccola ma carina, aria condizionata ovunque, bella posizione a soli cinque minuti da Marina Corta (dove partono le imbarcazioni per le spiaggie/isole) e a dieci minuti dalle strade principali.
Il giudizio negativo è dovuto alla scarsissima accoglienza nei confronti dei clienti e alla cucina:
- colazione: il caffè espresso si pagava a parte un euro, inaccettabile in Italia;
- ad un mio collega sono state fatte pagare quattro fotocopie a 0.25 € l'una (per un soggiorno costato 770 €);
- la sera prima della partenza il personale della reception ha chiamato in camera pretendendo che scendessi a saldare il conto adducendo come motivazione il fatto che altri miei colleghi sarebbero partiti l'indomani mattina presto quando non ci sarebbe stato personale alla reception; ovviamente ho risposto in malo modo puntualizzando che sono abituato a saldare il conto prima di partire (e aggiungo che metà importo era già stato saldato tramite acconto);
- la cucina nel ristorante è penosa, almeno per la mezza pensione: abbiamo mangiato piatti che con la cucina siciliana hanno ben poco a che vedere (risotto al radicchio, pasta col pesto alla genovese, pasta con le cozze alla tarantina e via dicendo), e per giunta cucinati male e senza vino; con lo stesso costo della mezza pensione (23 euro invece di 19 euro) ho mangiato una zuppa di pesce eccezionale in un ristorante dell'isola, vino incluso; il pesce non solo non era fresco, ma non era neppure ne cucinato ne spinato bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5

Gli arredi sia delle zone comuni che delle camere, la cura del particolare, l'attenzione per l'ospite, la prima colazione e il servizio ristorante veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Toscana
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile, i miei figli erano molto entusiasti è stata una gran gioia vederli così felici.L'hotel era molto curato, accogliente e pulito. Lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5

Lo scorso Luglio ho soggiornato all'Arciduca grand hotel, sin dal primo momento ho potuto percepire un' accogliente atmosfera.Ogni cosa era perfetta,le camere, la pulizia, i servizi, il personale ..tutto eccezionale.Ho trascorso dei giorni fantastici ed ho mangiato devvero bene, vi consiglio di provare il ristorante che c'è al suo interno inquanto potrete assaporare pietanze deliziose....che dire sono davvero soddisfatto!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

frosinone
Punteggio 3 su 5

Un hotel veramente pieno di charme...siamo stati 7 giorni dopo aver soggiornato in un altro hotel dell'isola l'hotel e' di nuovissima costruzione le camere molto ben arredate e pulite,la posizione rimane molto decentrata,la piscina e' piccolina ma molto pulita,il ristorante e' bello la cucina meno!!!!,,abbiamo cenato solo 3 volte ...poi abbiamo preferito cenare fuori l'hotel...Il vitto era scarso e molto sufficenti le creazioni(4 stelle??) il servizio in sala e' stato mediocre i camerieri erano molto indaffarati ma poco professionali...coaudivati da un maite che ha mio avviso metteva solo confusione!!! da rivedere...(qualita' prezzo negativa)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lipari
Hotel Mea
N. 5 di 33 a Lipari
Punteggio 4.5 su 5 323 recensioni
Hotel Residence Acquacalda
Hotel Bougainville Lipari

Conosci Grand Hotel Arciduca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Arciduca

Struttura: Grand Hotel Arciduca
Indirizzo: Via Giuseppe Franza Lipari, 98055, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Lipari
N. 6 hotel romantici a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Arciduca 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Arciduca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Arciduca Lipari, Isole Eolie
Grand Hotel Lipari