“Location e cordialità eccellenti”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di relax tra vulcani attivi

Panorama visto da casa
Tramonto da ' VILLA U CUCUNCIU ' Isola di Vulcano con sullo sfondo l'Etna innevato
Molto buono
Tramonto da ' VILLA U CUCUNCIU '
Isola di Vulcano con sullo sfondo l'Etna innevato
tramonto
panorama in una giornata ventosa
Ingresso di villa ' U' CUCUNCIU '

Francese per primo
Tedesco per primo
pcutino76
Catania, Italia
“Location e cordialità eccellenti”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La villetta è sita in uno dei punti più panoramici di Lipari. Immersa nella natura dispone di tutti i confort per una vacanza all'insegna del relax e il proprietario, Nando, è una persona davvero gentile e disponibile. Siamo stati bene e speriamo di tornare per un periodo più lungo.

caghia
“Vista mozzafiato unita alla gentilezza del proprietario.”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati cinque notti presso Casa U'Cucunciu e siano stati divinamente. Vista su Vulcano, piante,profumi,silenzio e cielo stellato. Relax sulla veranda. Il Sig Nando una persona squisita. Ci è venuto a prendere e ci ha riportato al porto. Ci ha consigliato dove affittare il motorino e cosa visitare. Consigli che si sono rivelati preziosi. È una gioia incontrare persone cosi. A presto Nando.

imarc2013
“LA meraviglia tra le case delle vacanze”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata diverse volte alle Eolie e cercavo esattamente quello che ho trovato a casa 'u cucunciu. Svegliarsi la mattina e aprire le imposte della porta finestra è stato un incanto OGNI GIORNO, raramente ho (abbiamo) goduto di una vista così suggestiva. Abbiamo passato molto del nostro tempo in terrazza, a lume di candela, ad ascoltare il silenzio e a godere dei profumi eoliani di fiori e piante, a leggere sul bisuolo, a mangiare godendo della brezzolina serale (è più in alto rispetto al centro, dunque con qualche grado in meno). La casa è accogliente, pulita e dotata di tutto ciò che può servire, il giardino un incanto e il proprietario gentilissimo e disponibile, pronto ad aiutare per qualunque necessità. La sensazione che abbiamo avuto, è stata di essere "a casa nostra" e ha reso ulteriormente bella la vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza, il giardino, la gentilezza del proprietario, l'atmosfera
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
spirito
vicenza
“Vista mozzafiato”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La terrazza è sicuramente il punto forte della casa: raramente abbiamo goduto di una vista più suggestiva. La casa è molto bella, immersa nel verde e nel silenzio, e dobbiamo ringraziare il proprietario per la sua gentilezza nell'accoglierci e nel rendere il nostro soggiorno piacevole.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la splendida terrazza
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
elena b
Massa, Italia
“Vista incredibile”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La vista che si gode dall'angolo di terra che lo squisito Sig. Nando mette a disposizione dei suoi ospiti rimarrà indelebile negli occhi e nella memoria. Uno dei punti più belli dell'isola.

Vulcano che ti guarda e ti fa compagnia la sera, dopo una giornata passata ad esplorare un'isola non semplice, ma meravigliosa....al mattino sembra darti il buongiorno e la carica per ripartire per una nuova avventura.

Il silenzio che ti entra nell'anima.

I profumi della natura che ti circondano .

Magico.

Elena.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Maddalena
perugia
“panorama da sogno”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Si , questo angolo di quiete tra lavanda, fiori e erbe aromatiche, con la vista di un mare meraviglioso e il vulcano di fronte che sembra voglia salutarti , sicuramente lo ritroverò nei miei sogni, con la speranza comunque di tornarci presto!
Grazie anche al " padrone di casa " che ci ha ospitati da vero uomo DOC del sud !

Maddalena e Enrico

FlorianaB
Ragusa, Italia
“Panorama mozzafiato”
Recensito il 26 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo visitato Lipari a Pasqua ed appena arrivati la vista ci ha tolto il fiato. Splendido posto e accoglienza magnifica da parte del Sig. Nando. Gentilissimo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini