“Posto unico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cucina

Tedesco per primo
alemorico
“Posto unico”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a fine giugno e ci siamo trovato benissimo. Se cercate un alloggio con vista mozzafiato sul mare in posto tranquillo a due passi dalla spiaggia potete scegliere Baia Unci. La cortesia di Francesca e dei suoi collaboratori vi farà sentire a casa. L'appartamento è ampio, dispone di un balcone e di un magnifico terrazzo ma sopratutto è PULITISSIMO!!!
Nelle vicinanze negozi vari, alimentari, bar, ristoranti, stabilimento balneare, spiaggia libera e fermata bus. Cosa vuoi di più?

6 lug 2018
Grazie Alessandra!
Grazie per aver lasciato la vostra esperienza di viaggio..........grazie per essere stati nostri ospiti e per aver fatto parte della nostra grande famiglia....
Cordiali Saluti
dal team di Baia Unci
Sara E
Torino, Italia
“CORTESIA, PULIZIA, OTTIMA LOCATION”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo state nel mese di giugno. Accolti come fossimo a casa. Gentilezza, disponibilità e amicizia. La spiaggia di Canneto è a due passi. Il vicolo dove è situata la casa è silenzioso e tranquillo. A Canneto c'è tutto, dai bar ai ristoranti, negozi di alimentari e supermercati. Per chi vuole una vacanza riposante con tutto a portata di mano, Baia Unci è il posto perfetto sia per famiglie che per coppie che per gruppi di amici. Lo spirito è quello di un ostello, unito a privacy e autonomia. Monolocale ampissimo e luminoso dotato di ogni confort, compresa un angolo cottura perfetto.

Età 50-64
1 lug 2018
Grazie Sara.....
per aver scritto la sua bella esperienza presso di noi......grazie per essere stata nostra ospite!
Cordialmente
Francesca & Giovanni
Giovanni
Beinasco
“pulizia e cortesia a livelli altissimi”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato a fine giugno in un bilocale con nostro figlio di 6 anni. La struttura è comodissima, a 150 metri dal mare e più volte abbiamo ironizzato col gentilissimo personale sull' eccesso di pulizia, da ospedale svizzero. Al piano terra esiste un cortile interno con tavolini per pranzare all'aperto e a pochissima distanza si trovano supermercati e tutti i servizi, compresa la fermata dell'autobus che è davanti alla reception del residence. Gli appartamenti sono stati da poco ristrutturati e sono dotati di aria condizionata. Sia Giovanni che tutto il personale sono estremamente gentili e simpatici e ci hanno prelevato dal porto di Lipari e riaccompagnati in occasione della nostra partenza. Chiedete in reception il buono per avere lo sconto dalla gastronomia Papisca, altra perla di Canneto. Arrivederci a presto !!

23 ott 2017
Grazie carissimi Amici!
Grazie per la gentilezza espressa con le vostre parole......grazie per essere stati ospiti nella nostra struttura!
Un caro ed affettuoso saluto da tutti noi - da tutto lo Staff di Baia Unci.
H3957IWlu
“CORTESIA, PROFESSIONALITA' E LOCATION SUPER”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura consigliatissima, posizione ottima e alloggi confortevoli. La proprietaria è quanto di meglio ci si possa aspettare, gran lavoratrice, sempre accogliente e con un sorriso nelle labbra e negli occhi. Il tutto reso ancor più piacevole dal Sig. Cosimo, vero e proprio portento della natura, che saprà soddisfare ogni vostra esigenza. In sintesi, se cercate una vacanza a prova di relax, mare strabiliante, buona accoglienza d'un tempo, e stile familiare, avete trovato il posto per Voi!!

Sandro A
“OTTIMO”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura ristrutturata con tutte le comodità necessarie per una bella vacanza. Posizionato a poche decine di metri dal mare gode di una posizione eccellente perchè vicino ci sono tutti i servizi necessari, dalla fermata del bus per il centro di Lipare al supermercato, bar, gelaterie, e anche agenzie per il nolo di barche e quant'altro.
Disponibile e cordiale Francesca la proprietaria, noi abbiamo soggiornato in 4 persone, 2 adulti con 2 figlie, in un appartamentino e devo dire che siamo stati benissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
nandofocu
Palermo, Italia
“Canneto a portata di mare..”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo Residence grazie alle molte recensioni lette molto positive....CONFERMO...gli appartamenti puliti,comodi,bar ristoranti e supermarket a soli 50 mt,fermata bus davanti il residence,escursioni organizzate con Aliante tour in piazzetta a Canneto,noleggio motorini e auto a 10 mt,il mare di fronte....quindi tutto a portata di mare.Un grazie va a tutta la famiglia Giardina...dalla famiglia Conciauro.
Grazie Isole Eolie per averci fatto vivere grandi emozioni.

cetto2005
Augusta, Italia
“Vacanza. ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana insieme alla mia ragazza ed un'altra coppia in uno degli appartamenti della struttura Baia Unci (Giardina). La struttura si trova a Canneto in una posizione ottima perché proprio di fronte c'è la spiaggia e abbastanza servita da bus che collegano continuamente Canneto ai diversi punti dell'isola. L'appartamento era pulito e abbastanza comodo. Carino il terrazzino. Saluti al sig. Giovanni e al sig. Cosimo! Alla prossima. Lo consiglio vivamente ;)