“Canneto a portata di mare..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cucina

Inglese per primo
Tedesco per primo
nandofocu
Palermo, Italia
“Canneto a portata di mare..”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo Residence grazie alle molte recensioni lette molto positive....CONFERMO...gli appartamenti puliti,comodi,bar ristoranti e supermarket a soli 50 mt,fermata bus davanti il residence,escursioni organizzate con Aliante tour in piazzetta a Canneto,noleggio motorini e auto a 10 mt,il mare di fronte....quindi tutto a portata di mare.Un grazie va a tutta la famiglia Giardina...dalla famiglia Conciauro.
Grazie Isole Eolie per averci fatto vivere grandi emozioni.

cetto2005
Augusta, Italia
“Vacanza. ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana insieme alla mia ragazza ed un'altra coppia in uno degli appartamenti della struttura Baia Unci (Giardina). La struttura si trova a Canneto in una posizione ottima perché proprio di fronte c'è la spiaggia e abbastanza servita da bus che collegano continuamente Canneto ai diversi punti dell'isola. L'appartamento era pulito e abbastanza comodo. Carino il terrazzino. Saluti al sig. Giovanni e al sig. Cosimo! Alla prossima. Lo consiglio vivamente ;)

Fabrizia
“Vacanza Relax”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 9 gg a fine giugno, gli appartamenti sono puliti il posto silenzioso, Francesca molto disponibile. Adatto a famiglie

Angelo G
“Vacanza”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso dieci giorni veramente meravigliosi grazie all'ospitalità di Giovanni e la sorella Francesca,sempre disponibili e gentilissimi.

annamargo
Palermo
“Vacanza stupenda ”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Splendida accoglienza da parte dei proprietari molto gentili e disponibili. Le camere pulite ed accessoriate ad un passo dal mare.
Vicinissimo a bar e supermercato, accanto c'è pure la fermata autobus i biglietti possono essere anche acquistati presso baia unci.

Road59832
“Canneto - Tranquillità al mare”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata Baia Unci per 8 notti a luglio. È stata una bella esperienza. L'appartamento è abbastanza grande e comodo. La locazione è perfetto, vicinissimo alla spiaggia e tutti i negozi, supermercato, bar, ristoranti etc. La fermata per l'autobus è proprio fuori. La famiglia di Giardina erano molto utile e amichevole. Grazie mille!

Antonina
Taormina, Italia
“Sempre meravigliosi ”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimi e soprattutto pulitissimi gli appartamenti..... meravigliosi Francesca e Giovanni.... accoglienza eccezionale.... comfort e cortesia con prezzi nella norma!!! Da provare.... dopo la 3 vacanza ci rivedremo x la 4!!!!