“Vacanza Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cucina

Tedesco per primo
Fabrizia
“Vacanza Relax”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 9 gg a fine giugno, gli appartamenti sono puliti il posto silenzioso, Francesca molto disponibile. Adatto a famiglie

Angelo G
“Vacanza”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso dieci giorni veramente meravigliosi grazie all'ospitalità di Giovanni e la sorella Francesca,sempre disponibili e gentilissimi.

annamargo
Palermo
“Vacanza stupenda ”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Splendida accoglienza da parte dei proprietari molto gentili e disponibili. Le camere pulite ed accessoriate ad un passo dal mare.
Vicinissimo a bar e supermercato, accanto c'è pure la fermata autobus i biglietti possono essere anche acquistati presso baia unci.

Road59832
“Canneto - Tranquillità al mare”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata Baia Unci per 8 notti a luglio. È stata una bella esperienza. L'appartamento è abbastanza grande e comodo. La locazione è perfetto, vicinissimo alla spiaggia e tutti i negozi, supermercato, bar, ristoranti etc. La fermata per l'autobus è proprio fuori. La famiglia di Giardina erano molto utile e amichevole. Grazie mille!

Antonina
Taormina, Italia
“Sempre meravigliosi ”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimi e soprattutto pulitissimi gli appartamenti..... meravigliosi Francesca e Giovanni.... accoglienza eccezionale.... comfort e cortesia con prezzi nella norma!!! Da provare.... dopo la 3 vacanza ci rivedremo x la 4!!!!

Massimo L
“SPETTACOLARE!!!! 10+”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato qui per cinque giorni e devo dire che siamo rimasti tutti molto contenti! mini appartamenti dotati di tutto, dalla cucina completa di ogni accessorio, nel senso che se si vuole si può tranquillamente pranzare; frigorifero, tv e camere semplici ma ampie come il bagno con doccia. all'interno, una "corte" dove ci si può ritrovare a chiaccherare e rilassarsi.
La colazione ampia ed abbondante servita dai simpaticissimi padroni di casa Francesca e consorte, che ci tenevano compagnia e ci davano consigli su cosa vedere e dove andare a mangiare nei dintorni di Lipari.
Un saluto particolare anche al "tuttofare" Cosimo!!!!

...ma la cosa più bella è che si è a 50 metri dal mare, CINQUANTA metri!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto!
Aspetti meno apprezzati: niente!
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giannames
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Recentemente abbiamo fatto con amici una vacanza con soggiorno a Canneto presso la struttura “Case per vacanza ostello Baia Unci” che consiglio a chi intende soggiornare in questa località, non solo per l’ubicazione degli alloggi a due passi dalla spiaggia e da tutti i servizi (negozi, ristoranti, fermata bus, ecc.) ma anche per le confortevoli stanze dotate di grandi terrazzi da cui si scorgono meravigliosi panorami (isole di Panarea e Stromboli) con tramonti ed albe indimenticabili.
Tutto questo reso ancora più piacevole dalla cordialità e disponibilità di Francesca e Giovanni nonché del simpatico Cosimo.

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64