“Esperienza indimenticabile!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di naif lipari island wi fi

bathroom

Eccellente - basato su 1 recensione

antani2
“Esperienza indimenticabile!”
Recensito il 5 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Anche se con un leggero ritardo ci tenevo molto a recensire l'accomodazione che abbiamo trovato a Lipari, in perfetta sintonia con quel luogo magnifico che è l'isola di per sé e le persone che vi vivono.
Stanza composta da una camera con letto doppio, bagno con doccia, e tutte le comodità possibili : dal piccolo frigo al bollitore, dal patio fuori (dove è possibile rilassarsi ed avere un piacevole cena) ai fili per tendere, estremamente pratici!
Oltretutto la padrona di casa che viveva appena sopra di noi ha saputo essere d'aiuto senza essere invadente, si è dimostrata gentile e disponibile per informazioni e quant'altro. E' venuta a prelevarci al porto con suo marito, ci ha cucinato dei buonissimi dolcetti per colazione, ci ha prestato asciugamani in più rispetto al corredo base....e chi più ne ha più ne metta! Grazie ad Anoeta, e alla comodità di casa sua, a due passi dal porto, stiamo già facendo un pensiero per tornare in Sicilia la prossima estate..una terra unica!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 nov 2014
grazie siete state delle ospiti speciali!! gentili educate e solari!!