“Tutto perfetto!”
Recensione di Caffe' la Vela

Caffe' la Vela
Al n.5 in classifica su 111 Ristoranti a Lipari
Descrizione: Fantastica terrazza sul mare con 60 posti a sedere servizio ai tavoli Wi-fi free
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole serata tra amici x festeggiare il compleanno di una amica speciale. Tutto organizzato molto bene, ottimo aperitivo. Le cameriere molto brave, professionalità nel servizio. Consigliato!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci ha consigliato questo bar ristorante il nostro host. Grazie Gaetanooooo! Ottimo! Ci siamo tornati per 4 sere (la nostra vacanza): tutto davvero molto buono. Dal pane cunzato, all’antipasto siciliano, all’occhiata panata, pasta eoliana, pasta con i totani, cannolo siciliano... evviva la Sicilia!!! Personale simpatico, cordiale e gentile. Provare per credere!

Recensito 15 aprile 2018

Piatti serviti in ceramiche caratterische. Cucina buona, veloci, precisi, puliti e con personale molto gentile che viene incontro ai capricci dei clienti, merita una nuova visita

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bar piacevole direttamente sulla piazzetta di Marina corta. La ragazza che ci accoglie è deliziosa. L’insalata ottima servita su piatti in ceramica siciliana con un passato che si percepisce nell’aria
Tranquillo perché è marzo ma credo che anche in piena estate sia un angolo carino dove fare una tappa .
Grazie e a presto

Recensito 25 gennaio 2018

ottimo posto per fare della buona colazione e anche volendo buon pranzo, ma sopratutto per un buon aperitivo da consumare con amici

Gli utenti che hanno visto Caffe' la Vela hanno visto anche

Conosci Caffe' la Vela? Condividi la tua esperienza!