Hotel Tritone(Lipari)
153 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

Hotel Mea(Lipari)
215 USD
245 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 251 USD a notte.

Hotel Amarea(Canneto di Lipari)
99 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

227 USD
163 USD
198 USD
Hotel Aktea(Lipari)
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e cortesia per l'intero soggiorno. Pulizia di tutta la struttura che fa' trasparire però qualche anno, ancorché curata nei dettagli, ma è ben tenuta. Il punto di forza è pero' il senso di sobria eleganza e di rilassatezza. Ottimo per una vacanza di relax.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017

Abbiamo trascorso quasi una settimana presso la struttura, rimanendo molto colpiti e soddisfatti sotto ogni aspetto. L'accoglienza è sempre amichevole, la conduzione familiare è attenta, cortese e molto simpatica.
La struttura è molto caratteristica, sia nelle ampie stanze che negli affascinanti spazi comuni, si è immersi in colori rilassanti e volendo si gode della compagnia di vari animali domestici, tra cui le tartarughe.
Il bello di Casajanca non è il servizio da mille stelle o il lusso dei luoghi (aspetti che sarebbero comunque fuoriluogo in un contesto simile), ma quello di far sentire gli ospiti a proprio agio, sempre in famiglia, coccolati ma senza pressioni o formalismi, liberi e sereni.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017

Un luogo ricco di fascino dove l'antico e il moderno, il sacro e il profano si rincorrono e si fondono in un' atmosfera senza tempo cui si aggiunge la cordialità, la gentilezza e la disponibilità dello staff tutto al femminile

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato al Casajanca perché mi avevano detto che è un HOTEL con vista mare, proprio quello che cercavo. Una volta arrivato al Casajanca c'era molto più di vista mare. Ottima colazione, per incominciare bene la giornata. Stanze con tutti i confort, TV, Aria climatizzata, bagno in camera. Il Casajanca è anche bello da vedere, dalla sala colazioni possiamo ammirare il bellissimo mare delle EOLIE, invece all'interno. Il bellissimo giardino, con una fantastica vasca con acqua calda per rilassarci. In fine, lo STAFF. Che con gentilezza ci accompagnano alla stanza da noi richiesta. Casajanca HOTEL lo consiglierei a tutti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotare questa struttura perché é recensita sulla lonely planet 2017. Mi sono dovuto ricredere. Animali dell'hotel che facevano i loro bisogni nelle zone comuni senza nessuna pulizia da parte del personale. Pur avendo avvisato la direzione, abbiamo trascorso due giorni con un odore intenso ad ogni nostra uscita dalla stanza. Durante la colazione ti servono torte confezionate e il personale é poco cortese.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia