Hotel Cutimare
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Internet gratis
Hotel Odissea(Canneto di Lipari)
Casajanca(Lipari)
  • Sulla spiaggia
Hotel Amarea(Canneto di Lipari)
  • Servizio in camera
Le Terrazze(Lipari)
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 giugno 2012

Ottima la posizione dell'albergo con una veduta mozzafiato su Stromboli e Salina .... I giorni trascorsi in questo luogo mi hanno rigenerato sia da un punto di vista fisico che mentale. La camera, luminosa e accogliente, si affacciava sulla spiaggia di Acqualcalda dove la sera ho potuto ammirare dei bellissimi tramonti. La gentilezza del personale e le ottime colazioni hanno reso il mio soggiorno ancora più piacevole.

Angelo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2012

Un posto incantevole, a pochi passi da Lipari, ottima struttura, il servizio da sei stelle sup. Il personale gentilissimo, le stanze molto accoglienti, tutti i confort, la mattina la colazione completa di tutto, siamo capitati per caso.
Questa recensione non può rendere la meraviglia della struttura.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2012

Ho scoperto questa struttura quasi per caso,l'anno scorso,quando assieme alla mia famiglia ero alla ricerca di un angolo di paradiso e di relax,un qualcosa che tenesse conto della mia voglia di assaporare una vacanza all'insegna delle emozioni e del più totale rilassamento,un qualcosa che potesse abbinare all'incantevole paesaggio di una delle più belle isole del mediterraneo il confort e le funzionalità di una struttura moderna ed efficiente.Ebbene questo albergo ha meravigliato me ,mia figlia e mia moglie e non nego che ha contribuito a rendere la mia permanenza sull'isola gradevole e magica.L'hotel mi ha affascinato quasi da subito per la sua sobrietà,la posizione mozzafiato con un panorama incantevole,la sua spiaggia lunga e pulita,il mare incontaminato,ma son rimasto piacevolmente sorpreso anche dalle sue camere,dal gusto raffinato ma al contempo semplice e armonioso,la cucina con i gusti e sapori mediterranei,il pregievole servizio ,la discrezione e l'affidabilità del personale che ringrazio ancor oggi....Concludo dicendo che in cuor mio davvero sento di consigliare questo hotel a tutti quelli che vogliono abbinare il fascino della vacanza su di un'isola incantevole all'affascinante e gradevole confort .Saluti

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

Quest'estate stessa spiaggia, stesso mare....Stesso Hotel:"Cutimare Hotel" !!! Nell'incantevole frazione di Lipari, Acuacalda, l'Hotel Cutimare è la struttura ideale per chi desidera trascorrere le vacanze in tranquillità e relax! A due passi dal mare cristallino e dalle suggestive Cave di Pomice Cutimare offre tutti i conforts di un hotel a tre stelle in una struttura tipicamente Eoliana!! A-A-Abbronzatissime com'è bello sognare al "CUTIMARE" !

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

L' albergo e' situato in ottima posizione, difronte una spiaggia incantevole dove ci si puo' rispecchiare nelle acque cristalline del mar delle Eolie. Le stanze sono ampie, luminose, silenziose e curate nei dettagli. L'ambiente e' molto accogliente ed il personale e' altamente qualificato e molto disponibile. Ottima la colazione a buffet. Da non perdere!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia