“ci si ritorna volentieri” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria D'Oro - CHIUSO

Trattoria D'Oro
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“ci si ritorna volentieri”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

io ci sono stato per un passa parola il locale è in un vicolo tipico di lipari!!! il menù è tipicamente marinaro come l'ambiente si mangia antipasto di crudità e caldi i primi sono a base di sughi di pesce e piovra e totani ripieni !!!!!! i secondi di pesce cotto sulla pietra lavica!!! il dolce d'eccellenza è la cassata!!!!!!!il prezzo base è sui 30 euro escluso i vini che sono selezionati e rigorosi siciliani ..... l'accoglienza è familiare si sta bene è un locale che ci ritornerò volentieri!con un buon ricordo

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle

mondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sapori eoliani, sapori di un'isola amica”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Se non siete mai stati a Lipari non sapete cosa vi perdete!
Un'isola vitale, dinamica, viva e che offre una cucina tipica da leccarsi i baffi...La Trattoria d' Oro ne è un esempio lampante! Non potete passare da lì senza fare una fermata...
Il locale in stile marinaro, arricchito alle pareti con decori di ceramiche locali, offre una cucina di tutto rispetto, proponendo piatti di cucina terriotoriale e cucina creativa.
Il cliente si sente subito a proprio agio, accolto dai modi gentili, garbati e calorosi dei proprietari e che dire del giovane ma esperto somellier che saprà guidarvi con pazienza ed esperienza verso il giusto abbinamento cibo- vino.
Tra le prelibatezze del locale melanzane alla parmigiana, carpaccio di polpo con citronette, spiedini di gamberoni alla griglia, polipo ripieno alla griglia, spaghetti ai gamberi...e che dire della cassata siciliana di Carmela e dei sesamini con il passito...e tanto altro ancora!
La trattoria d' oro vi aspetta!!!

• Visitato a Agosto 2011
Rottofreno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da non perdere quando siete a LIPARI”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

un locale in linea mediterraneo arredato come una cambusa di una nave..i piatti dal sapore di mare.pesce locale la ricciola la spatola il tonno e il pesce spada......i primi a base di vongole di cozze e di totani io e la mia compagnia non ci siamo fatti mancare nulla.....gli scef Demetrio e Carmela uniti nel lavoro e nella vita....ci hanno accompagnato nella loro cultura isolana i loro piatti tipici.....in sala il loro figlio ci consigliava dei vini nobili della Sicilia infine trionfo di dolci ne cito uno LA CASSATA!!!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Oro hanno visto anche