213 USD
165 USD
82 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Tritone(Lipari)
186 USD
181 USD
130 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

74 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

666 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

148 USD
148 USD
123 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

161 USD
142 USD
Priceline
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel , in una delle 7 meravigliose isole , "Lipari".
Cordialità, eleganza , precisione maniacale e cura assoluta per un cliente che và in cerca di relax e pace, il tutto esaudito da un personale abbastanza in gamba , (perfettamente in gamba oserei dire ).
Dolce musica a bordo piscina , ed un esaudiente barman (Gaetano) che con sorriso e simpatia rallegra l'atmosfera con i suoi cocktail, la disponibilissima e dolce Deborah, e l'eleganza di un sorriso incantevole della receptionist Sabrina, che cura ogni dettaglio del cliente senza farsi scappare il minimo accorgimento !
Che dire ?! Siete a casa
Consigliatissimo

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti colpiti dalle foto sul sito e dal fatto che c erano solo 7 camere ..quindi una cosa abbastanza intima come piace a noi,location molto carina ,ma possono ancora fare di meglio nelle camere...almeno in quella che avevamo noi ....X essere pignoli da sistemare alcuni dettagli nel bagno e rifiniture in generale.Tutto è relativo è X la cifra che abbiamo pagato che è veramente un po' esagerata dovrebbero migliorare anche la colazione....tutto sommato una settimana tranquilla.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero una grande scoperta!
Una piccola struttura ben curata ma il vero plus sono le persone che la gestiscono e ci lavorano.
Grande attenzione e cortesia.
Non vi aspettate il grand' hotel di Rimini, non si va a Lipari per quello, ma se cercate un posto dove rifiugiarvi in cerca di relax è il posto giusto.
Il sesto pallino se lo sono conquistati con l'aperitivo in piscina sul terrazzo con vista mare, da standing ovation! Le ragazze dello staff molto cortesi.
Aggiungiamo qualche consiglio: il motorino, se si è in due, è il mezzo perfetto e spiagge bianche è stupenda.

Recensito 30 luglio 2017

Deliziosa location di impatto sul piano architettonico,curati gli arredi d'effetto,ottima professionalita' ,cortesia ,disponibilita' del personale femminile che cura la gestione.Cura nella pulizia delle camere e colazioni appaganti.rapporto qualità' prezzo superiore ai servizi comunque offerti : la piscina in realtà risulta una vasca frequentata da volatili che l'apprezzano,alcune carenze nella piccola manutenzione e mancanza di un servizio spiaggia della struttura,a mare .

Consiglio sulle camere: Camere ai piani superiori ,con terrazzino
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolo, tranquillo, raffinato ed elegante con un servizio impeccabile.
Insieme a mia moglie ho trascorso una settimana senza pensieri, completamente coccolato e all'insegna del massimo relax.
Super consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia