“Una zuppa di pesce unica”
Recensione di La Nassa

La Nassa
Al n.44 in classifica su 118 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la prima sera molto bene e vedendo sul menu’ la zuppa di pesce su prenotazione chiedo al proprietario se e’ possibile prenotarla per la sera successiva. Mi chiede di richiamarlo alle 13 il giorno dopo , se al mercato avrà trovato i pesci freschi che servono la preparera’ e così è stato. Premetto che la zuppa di pesce e’ il mio piatto preferito , ne ho mangiate in ogni parte del mondo , in Francia, in Portogallo , in Brasile , in Peru’ e naturalmente in molti posti di mare in Italia , slcune passabili , alcune buone , alcune eccellenti . Ma questa della Nassa di Lipari e’ insuperabile ! la migliore per qualita’ , varieta’ e fragranza del pesce e per tecnica di cottura che esalta i sapori del pesce portando in tavola il mare . Se volete provare qualche cosa di unico , un vero pezzo di arte culinaria provatela .

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico, ci siamo stati più sera per trovare un difetto, ma alla fine non ci siamo riusciti. Pesce fresco preparato in maniera divina. Difficile trovare di meglio. Un saluto al proprietario bartolo

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina straordinaria con Donna Teresa con i suoi 88 anni al Ristorante La Nassa ti offre il meglio del Mar delle Eolie

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Passando davanti a questo ristorante, dall'architettura tipicamente oliana, avverto, attraverso la cucina di donna Teresa , dei profumi esaltanti. Cucina delicata e raffinata con alimenti a chilometri e miglio 0. Pesce freschissimo che riporta il senso del mare oliano nelle due magiche terazze di questo posto . Servizio impeccabile. Bartolo è un ottimo padrone di casa che ti accoglie come se fossi a casa tua. Non puoi lasciare Lipari senza provare la Nassa e i suoi piatti :

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prezzi medio-alti ma rapportati alla qualità e alla genuinità dei prodotti serviti. Eccezionali i gamberetti di nassa al limone, da provare i sapori caserecci dei primi e del pesce, davvero buonissima la cassata. Ottimo servizio e accoglienza super del proprietario. Provatelo e non vi pentirete.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Nassa hanno visto anche

Conosci La Nassa? Condividi la tua esperienza!