“Ottima cena sul terrazzo!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottima cena sul terrazzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Prezzi sopra la media. Pesce fresco, cucinato in maniera eccellente e originale. Servizio molto buono, locale appartato ed elegante con due terrazzi su livelli differenti. E' il ristorante dove abbiamo mangiato meglio a Lipari!

• Visitato a Agosto 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Il miglior ristorante di Lipari”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Ristorante ideale per amanti della buona cucina. Collocato in zona non centralissima ma facilmente raggiungibile con pochi minuti di passeggiata. Ambiente curato, personale gentile, preparato e disponibile. Pesce freschissimo, abilmente presentato dal proprietario es amabilmente preparato dalle mani della mamma chef. Ottimi gli antipasti sia crudi che cotti. Non da meno sono i primi piatti. Buona la cantina. Assolutamente consigliato.

P.s. E'' stato consentito l'ingresso della nostra cagnolina, a cui e' stata portata una ciotola per l'acqua!!! Fantastici!!!!!

Salerno, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Un' ambientazione molto caratteristica e i piatti sono di notevole qualità, soprattutto quelli a base di pesce. Una cena in questo ristorante è d'obbligo

Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo ristorante, ottimo servizio, prezzo un po' sopra la media.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Siamo stati due volte in questo ristorante durante la nostra permanenza a Lipari.
Il locale si trova leggermente fuori il centro e si snoda su due terrazze esterne con altezze diverse.
Il servizio e' impeccabile, camerieri educati e preparati, il proprietario viene di persona al tavolo a consigliare i clienti.
I prodotti sono freschissimi e selezionati, il menu si basa sul pescato del giorno.
Tutto viene preparato sul momento e in modo leggero senza eccessivi condimenti in modo da esaltare i sapori dei prodotti utilizzati. Da consigliare senza dubbio i crudi, la caponata, le patate fritte caserecce e un bel trancio di tonno rosso arrosto o in umido con cipolle di Tropea caramellate.
I primi sono altrettanto validi e saporiti. La cantina e' ottimamente fornita.
Il prezzo e' leggermente sopra la media dei ristoranti di pesce, ma comunque in linea con i prezzi dei ristoranti buoni di Lipari.
Consigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un salasso ingiustificato”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

Seguendo le indicazioni della guida Lonely Planet, abbiamo deciso di andare a vedere com'era questo ristorante. Ci ha incuriosito l'aspetto semplice e carino. All'ingresso non erano esposti i prezzi.
Quando ci siamo seduti e abbiamo letto il menu, abbiamo avuto uno shock: i prezzi sono altissimi!! Un antipasto arriva a costare 20 euro, un contorno 10 euro, per non parlare dei secondi di pesce e delle bottiglie di vino. A questo punto ci guardiamo intorno, i tavoli sono tutti appiccicati, le lampade in vimini montano neon a risparmio energetico, alcuni dei pesci esposti nel ghiaccio hanno gli occhi opalescenti. Insomma: prezzi sorprendenti rispetto al contesto. Almeno i piatti erano buoni,ma ci è capitato di mangiarne di più buoni sull'isola e ad un prezzo decisamente inferiore. Le porzioni erano molto ridotte e la conclusione è stata che ci siamo alzati più poveri e affamati di quando siamo entrati. Lo sconsigliamo vivamente.

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Nassa hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie

Conosci La Nassa? Condividi la tua esperienza!