Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 7 giorni in questo carinissimo hotel con una bellissima vista sul mare e subito ci si innamora. La struttura è nuova e anche ben tenuta, le camere spaziose e seppur con qualche mancanza , il personale si è subito adoperato per colmare le piccole lacune ( es. abbiamo richiesto una sedia in più ed un tavolino ove appoggiare gli effetti personali nel bagno subito accontentati). La gentilezza di tutto il personale è un must, ma una nota particolare va a Vincenzo cameriere di sala, ed artista della pietra, che ci ha allietato con la sua accoglienza, simpatia e gentilezza. Complimenti a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
8Doc8, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

Nicoletta grazie per la bella recensione. Siamo lieti che abbia avuto un buon soggiorno presso di noi e che anche se in piccola parte abbiamo contribuito a lasciarle un bel ricordo della sua vacanza nelle nostre bellissime Isole Eolie.
Le sue parole ci infondono ulteriore grinta nel mettere sempre più passione nel nostro lavoro.
Speriamo di rivederla in una prossima vacanza a Lipari, sarà un piacere riaverla come nostra ospite.

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non avremmo potuto fare scelta migliore per rilassarci dopo lo stress dovuto ai preparativi del matrimonio. Location incantevole, curata nei particolari ed immersa in un’atmosfera tranquilla e rilassante, nonostante si trovi a pochissimi passi dal corso principale e dagli approdi degli aliscafi. Le stanze, pulitissime ed accoglienti, sono dotate di tutti i comfort (Phon, vasca idromassaggio ...) ed affacciano su una piscina panoramica con angolo idromassaggio e bar a bordo vasca, per un assoluto relax. Personale cordiale e gentile, molto disponibile ed attentissimo alle esigenze dei clienti. Coccolati e rilassati a tal punto che non vorremmo mai andarcene, ma ci tocca tornare alla vita quotidiana!
Non vediamo l’ora di tornarci!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
8Doc8, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2018

Grazie Laura per la bella recensioni.
Siamo molto contenti di leggere che siamo riusciti a farvi dimenticare lo stress dell'organizzazione del matrimonio e di avervi fatto rilassare come si deve.
L'Hotel Mea come tutto l'Aeolian charme collection si pone come obiettivo quello di fornire un soggiorno unico e memorabile e di farvi dimenticare casa. Siamo lieti di leggere che ci siamo riusciti!!
Non esitate a contattarci per una vostra futura visita alle isole Eolie e chissà magari per il vostro Anniversario!

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Camera molto pulita e ben arredata. È stata una breve fuga d'amore con mio marito per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio... la cosa che più ci ha stupito è che lo avevamo detto al telefono un mese prima e si sono ricordati, una sorpresa bellissima a suon di prosecco e fiori!!! Grazie, grazie, grazie per aver reso il nostro momento indimenticabile.
Personale attento e colazione davvero abbondante, ci torneremo sicuramente!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la bella recensione!
Siamo lieti di aver anche se in parte contribuito a rendere unico il suo anniversario di matrimonio.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra ospitalità e l'esperienza che l'Hotel Mea e l'Aeolian charme collection offrono.
Speriamo di rivederla presto!! Magari per il prossimo anniversario !

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione, a soli 5 minuti a piedi dal centro di Lipari. Il personale della reception é estremamente cordiale e disponile, pronto ad aiutarti e consigliarti in ogni momento. Le camere sono nuove, ben curate e molto pulite. La piscina a sfioro é bellissima e la vista sul mare la rende persino migliore. Insomma ci tornerei!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
8Doc8, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2018

Manuela grazie per la bella recensione e per il punteggio.
Siamo lieti abbia avuto un buon soggiorno e che anche solo in parte abbiamo contribuito a lasciarle un buon ricordo delle nostre belle isole.
Non esiti a contattarci per una eventuale futura vacanza a Lipari, saremo lieti di riaverla come nostra ospite.

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Valuto molto buono e non eccellente quest hotel solo perché vi ho soggiornato solo 24 ore. In effetti la struttura è nuova e arredata con buon gusto, gode di una posizione tranquilla restando a pochi passi dal corso principale dell’isola. La vista da tutta la struttura raccoglie dal porto Pignataro a Sottomonastero, centro storico dell’isola. Direi eccellente la disponibilità di tutto il personale che oltre a svolgere il proprio ruolo istituzionale, non lesina giusti consigli e i servizi necessari per godere al meglio del proprio soggiorno.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari