“Buon Hotel”

Classificato al n.2 di 33 hotel a Lipari
Roma
“Buon Hotel”
Recensito il 2 luglio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una settimana a giugno presso questo hotel. L'albergo è in una posizione ottimale in quanto è vicinissimo al centro e al porto ma lontano dal caos serale. L'albergo è nuovo anche se nella nostra stanza c'erano alcuni piccoli problemini tipo la porta finestra per accedere al terrazzino che non si apriva, ma il personale si è subito attivato per risolvere il problema e ci ha proposto un'altra camera. La colazione era molto buona. Da tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 25 giugno 2012

Io e mio marito per i nostri primi 5gg di Luna di Miele abbiamo scelto l'Hotel Mea grazie alle recensioni di Tripadvisor (dopo aver trovato un ottima offerta su booking) ed e' per questo che vogliamo raccontare la nostra esperienza proprio qui. L'hotel e' a 200 metri dall'arrivo degli aliscafi (noi ne abbiamo preso uno direttamente da Reggio per Lipari) e gia' dal primo sguardo stupisce per la sua posizione panoramica ma soprattutto per lo stile sobrio ed elegante. La piscina con una zona idromassaggio e' su una terrazza che guarda il mare cosi' come la nostra camera..inizialmente avevamo preso una stanza vista giardino ma appena arrivati poiche' in Luna di Miele ci hanno regalato la vista mare...ed e' proprio questo il punto forte dell'hotel...il Personale magnifico...nei nostri 5 giorni a Lipari presso il Mea sono stati tutti assolutamente competenti,disponibili,gentili e sempre sorridenti...cosa non scontata...una parola in piu' la merita pero' il ristorante Chimera all'interno dell'hotel...ha un ottimo menu' per gli ospiti dell'hotel a 25 euro compresivo di tre portate cosi' la prima sera lo abbiamo provato...molto buono ma quello che ci ha davvero stupito e' Orazio una persona divertente,competente ed appassionata del proprio lavoro che segue ogni ospite del ristorante cosi' l'ultima sera ci siamo tornati per cenare sulla terrazza piu' bella dell'isola ed e' stato tutto perfetto...abbiamo mangiato a lume di candela una tartare di ricciola sublime (bravo chef!)...filetto di spigola...cantalupo alla malvasia chiudendo con malvasia (adoro!) e biscottini offerti da loro..siamo andati via come se avessimo lasciato degli amici..per cui ci torneremo!A presto Mea!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2012

Eccellente accoglienza, cordialità, simpatia, professionalità, eleganza, cucina sublime (chef Giovanni) e massima disponibilità mostrata al cliente: MEA!!! Un ringraziamento particolare al sig. CLAUDIO, per averci dedicato parte del suo tempo prezioso... e ad ORAZIO che, con il suo " modo di essere " ci ha fatti sentire " a casa " e grazie a tutto lo staff!!! Con affetto e simpatia ...
Giorgia e Damiano da Vicenza - Giada e Fabio da Napoli

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Caltagirone, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati qualche giorno ospiti di questa struttura ben posizionata rispetto al centro della cittadina di Lipari. La stanza in cui abbiamo alloggiato era ben curata e con tutti gli optionals possibili. La colazione, inclusa nel costo, consente una vasta scelta di prodotti. La piscina è molto carina con le sue vasche con idro-massaggio. I prezzi dei pasti sono però abbastanza alti per la media ( 1 cannolo siciliano costa ben 7 euro).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati 5 giorni a settembre e ci siamo trovati benissimo. Il personale è molto gentile e competente, ci ha saputo consigliare bene e accontentare le nostre richieste. Avevamo letto delle recensioni non ottime sulla colazione, ma noi l'abbiamo trovata perfetta, ricca, con torte fatte in casa e frutta fresca, marmellate prodotte in loco. La posizione è perfetta perchè essendo non vicinissima al centro, è molto silenziosa e rilassante. Il centro ed il porto sono comunque molto vicini, raggiungibili velocemente a piedi. Stanze molto curate e la piscina bella e pulita. Da segnalere l'ottimo ristorante all'interno dell'albergo, da visitare anche se non si alloggia al Mea: pesce freschissimo, cucinato con ricercatezza, ottimi vini, servizio perfetto. Prenotate perchè è un ristorante molto richiesto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

Hotel di recente costruzione con vista sulla baia di Marina Grande a pochi passi dal centro dell'isola.Camere spaziose e luminose, dotate di terrazza vista mare o montagna. Ottima la colazione. Confortevole l'accoglienza e la cura del personale nel consigliarci e nel fornirci le informazioni richieste per la visita delle Eolie.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere dei giorni di relax in questo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2011

Consiglio vivamente l'hotel a chiunque voglia trascorrere 2/3 giorni a Lipari. E' una struttura nuovissima (stavano ancora ultimando dei lavori) le camere sono comode e hanno tutte un terrazzino dove stendere i vestiti e far due chiacchiere la sera; la piscina è confortefovole ed è piacevole starci vista la difficoltà di trovare una spiaggia comoda, unino neo: al di là del fantastico paesaggio divronte c'è un'azienda con una ciminiera e tutte le mattine c'è un odore sgradevole di nafta.
La colazione èbuona e abbondante e la cena dicono sia eccellente, non ho avuto il piacere di provare.
complessivamente lo consiglio vivamente!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lipari
Borgo Eolie Hotel
Hotel Bougainville Lipari
Hotel Carasco
Hotel Carasco
N. 27 di 33 a Lipari

Conosci Hotel Mea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mea

Struttura: Hotel Mea
Indirizzo: Via Falcone Borsellino, 98055, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Lipari
N. 3 hotel per famiglie a Lipari
N. 5 hotel romantici a Lipari
Fascia prezzo (per notte): 125 € - 1.354 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mea 4*
A pochi passi dal centro storico di Lipari, in un’oasi di relax e comfort, il Mea Boutique Hotel, con la bellissima veduta del mare della baia di Marina Lunga e della rocca del castello, rappresenta una delle strutture ricettive più ricercate ed esclusive delle Isole Eolie. L'hotel Mea, con il Suo design di classe, unisce, in un ambiente raffinato ed elegante, lo stile della cultura Occidentale a quella Orientale, protagoniste nella storia delle isole Eolie. La professionalità e disponibilità del personale, garantiscono il ricordo di una vacanza indimenticabile dove rigenerarsi in totale relax. L’albergo è munito di ristorante gourmet, bar, due piscine, una delle quali riscaldata e con idromassagi, pool - bar, sala massaggi, convenzioni con lidi balneari e altro (visita la sezione Servizi). Le Camere vengono divise in Classic, Superior, Comfort, Deluxe e Suite, tutte con cassaforte privata, internet wifi gratuito, tv, frigobar, asciuga capelli, aria condizionata e terrazzino privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Priceline, Weekend Desk, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mea Lipari, Isole Eolie