“Buona pizzeria”

Al n.53 in classifica su 118 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella pizzeria in pieno centro storico a Lipari, la pizza è buona, il servizio cortese e i prezzi nella media.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 11 settembre 2018

Tornare a Lipari e godere di una serata in questo luogo che sembra essersi fermato nel tempo dove, ammirando gli edifici che ne delineano la forma, sembra di essere in un set cinematografico...non ha prezzo! La calda luce dei lampioni, il pergolato che fa da cornice sui tavoli e l'ottima cucina sempre servita con apprezzato garbo, rendono una calda serata eoliana uno dei ricordi più belli da riportare a casa. Nota piacevole oltre alle pizze isolane buonissime ed ai primi piatti di grangusto, la compagnia occasionale di gatti bellissimi che, con discrezione, sfilano silenziosi fra i tavoli ed i vasi di fiori che ornano il locale. Da Vivere!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018

abbiamo mangiato una pizza di sera, ristorante un po' caotico perché molto affollato, camerieri non particolarmente simpatici, un sorriso in più al cliente farebbe piacere, la pizza era buona nulla da dire. ristorante "ordinario" e un po' turistico.

Recensito 4 settembre 2018

Sono tornata in questo ristorante dopo dieci anni e tutto è rimasto, per fortuna, uguale come allora. Ottimi gli spaghetti all'eoliana così come i mai dimenticati involtini di pesce spada. I miei commensali hanno apprezzato i piatti da loro scelti e con me hanno concordato che La Piazzetta è stata una piacevole conferma che ci ha fatto sentire un po' più giovani e spensierati. Buon rapporto qualità prezzo, eccellente il servizio. Complimenti

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana a Lipari e ogni sera abbiamo consumato una cena squisita e dalla portata abbondante.
Pochi minuti di attesa prima di ricevere i piatti ordinati. Menù contenente una vasta gamma di pietanze tanto appetitose.
Personale disponibilissimo e gentilissimo, molto attento a soddisfare nell'immediato le richieste di ogni cliente; la titolare è molto cordiale e cortese.
STRACONSIGLIATO!!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Canneto di Lipari, Lipari

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!