“Settimana eccellente”

Al n.47 in classifica su 118 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia in questo campeggio veramente eccellente, la struttura è tenuta con molta cura, sottolineò la pulizia delle zone comuni e non mancano negozi per le prime necessità. Il personale è molto disponibile e accogliente. Siamo stati a cena in pizzeria e oltre la buona pizza devo fare i complimenti alla proprietaria e ai camerieri. La piscina è uno dei punti forti del camping per non parlare del servizio navetta che con dieci minuti ti porta ad una spiaggia meravigliosa: punta penna!
Lo scorso anno abbiamo scoperto questo campeggio e quest'anno abbiamo replicato!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 3 settembre 2017

Il ristorante Grotta del Saraceno ci è stato consigliato una volta arrivati a Lipari, si trova vicino al centro ed è facilmente raggiungibile con 5/10 minuti a piedi.

Una volta arrivati si presenta con un ampio giardino ed una vista sul mare che sicuramente non passa inosservata. Siamo stati accolti subito e ci siamo accomodati, subito le bevande e poi il menù. Gli antipasti erano abbondanti e variegati, sia la scelta di mare che quella di terra.

Per i primi abbiamo assaggiato due ottimi primi di pasta con pomodorini spada e melanzane il primo, ai frutti di mare il secondo ed un risotto davvero particolare ai fichi, dal sapore delicato e particolare, sicuramente non adatto a chi ama i sapori decisi, ma molto interessante.

Per i secondi hanno una buona scelta di pesce, principalmente alla griglia che non vi lascerà delusi. Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino bianco, per un totale di circa 35/40 € a persona.

Complessivamente il giudizio è pienamente positivo per il cibo, la location, il servizio, la cordialità e la pulizia.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vista fantastica e niente più. Qualità scarsa, prezzi esagerati. Tempi biblici per piatti impresentabili e di pessima qualità. Neanche il panorama da cartolina riesce un minimo a compensare. Da dimenticare . Pessimo.?

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa, ci siamo capitati per caso e fu davvero una bellissima scoperta.
Abbiamo cenato con una vista spettacolare sul mare ed al chiaro di luna.
Personale gentilissimo e servizievole, cibo di buona qualità e piatti ben curati.
Da provare!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella vista, ma tutto lì. Menù banale, cibo dozzinale. Antipasto degno di una pizzeria mediocre. Prezzi esagerati per la qualità del cibo. Cannolo orribile, bagnato ed insapore, sembrava riempito da almeno 2 giorni. Siamo usciti scontenti e delusi. Pessima esperienza

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Grotta del Saraceno hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Malfa, Isola di Salina

Acquacalda, Lipari
Lipari, Isole Eolie

Conosci Grotta del Saraceno? Condividi la tua esperienza!