“Panini...giganti” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 89 Ristoranti a Lipari
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Montelupo Fiorentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Panini...giganti”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Oltre ai panini davvero molto grandi....magari ordinatene 1 in due e di tutti (ma davvero tutti) i tipi, sottolineo l'amplissima scelta di vini e gli ottimi consigli del titolare

Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“semplice ed efficace”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

una ventina di panini veri! ogni panino è da 500 gr. e viene suddiviso in 2 parti..vale la pena se si vuole mangiare qualcosa di sostanzioso senza spendere troppo.

• Visitato a Giugno 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Niente di che....”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Il panino è buono, ma nente di che.... a sentire il proprietario è il migliore del pianeta e tutti gli altri cercano di imitarlo...abbiamo pagto 5,00euro a panino (farcito con crudo, pomodori secchi e ricotta affumicata). Te lo scaldano prima di dartelo, ma forse il fatto di farcelo fare e mangiarlo poi 3-4 ore dopo in spiaggia non lo hai aiutato ad essere apprezzatoal meglio. Secondo me è meglio andare in uno dei numerosi forni che trovate un po' dappertutto....fanno pizze e focacce superbe a prezzi inferiori

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“solo da portare via”
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Posso dire che da Gilberto e Vera non sai mai quanto paghi . ..
una volta paghi un panino 5 euro ..la volta successiva paghi lo stesso panino 6 euro. Per i vini stessa cosa una sera abbiamo preso 2 bicchieri a testa con un piattino di olivette, e pagati 24 euro per 4 bicchieri, per poi trovare gli stessi vini al supermercato principale a 6 euro a bottiglia sugli scaffali . . questo ci ha un po dissuasi dal tornare . . in piu' abbiamo avuto l'impressione che i prezzi non erano uguali per tutti . .
I proprietari sono gentili ma purtroppo non basta giustificare un sovraprezzo . . ..

• Visitato a Agosto 2011
Lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ormai la fama ha superato la qualità”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Prima di tutto mi sento di ringraziare la signora Vera che prepara i panini: con cura e pulizia mi ha preparato i panini da portare via. Questa è l'unica nota positiva. Nell'isola patrimonio dell'umanità e così vicina alla Sicilia preparare i panini con il tonno in scatola (che trovi anche nell'ultimo dei supermercati) e con le frattaglie del salmone significa non avere attenzione per il tuo ospite. Ecco questa è l'impressione che ho avuto: essere trattato da numero da cui prelevare contante che non ospite con il quale condividere i sapori e i profumi della Sicilia e dell'isola. Inoltre, il giorno prima ho pagato i panini 4,50 Euro; il giorno dopo il menù prevedeva GLI STESSI PANINI a 5 Euro ...... ancora una volta l'impressione del numero da cui prelevare contante. Il mio consiglio è: leggere gli ingredienti sul menù, comprarli al supermercato e farsi da soli i panini. Una volta sarebbe stata una tappa obbligata. Ora è diventato un posto da guardare con rimpianto. Dal mio modestissimo punto di vista consiglio a Gilberto di ricordarsi dei vecchi tempi e provare a migliore la qualità di quello che offre: se lo può senz'altro permettere.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Gilberto e Vera hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Gilberto e Vera? Condividi la tua esperienza!