“Un pò più di trasparenza per favore”
Recensione di Gilberto e Vera

Gilberto e Vera
Al n.2 in classifica su 105 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Un pò più di trasparenza per favore”
Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato a mangiare un panino ad Agosto, eravamo in sei .
I panini sono buoni e vari, si pagano ( molto per essere panini , ma tutto sommato in linea con il loro valore ) c'è la possibilità di sedersi dentro e fuori, i ragazzi sono simpatici... la cosa che mi ha infastidito : al momento di ordinare le bevande abbiamo chiesto la carta dei vini per sceglierne uno,il proprietario si è rifiutato di darcela proponendo una bottiglia e stizzendosi alla nostra richiesta di informarci del suo costo.
I prezzi vanno esposti per legge e come e quanto un cliente voglia spendere è meritevole di rispetto in ogni caso, qualcuno ancora non l'ha capito...

• Visitato a Agosto 2011

• Ebraico per primo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Semplicemente Mitico !”
Recensito il 26 dicembre 2011

La salumeriada Gilberto e' ormai un istituzione per le Eolie, basta dare uno sguardo alla
bacheca dei clienti, che lasciano un ricordo al gestore della loro visita, una foto, un commento con il quale si vulole rendere omaggio al protagonista della piccola ma grande bottega, il Panino fatto da Gilberto, codito con ingredienti tutti di ottima qualita', si va' dalla classico prosciutto fino ad arrivare al primosale per poi finire con dei pomodori secchi o "cucunci" tipici delle isole, per non parlare poi delle dimensioni del panino stesso!
Locale accogliente sopratutto d'estate e amplia scleta di ottimi vini cosi' come di piccoli
souvenir gastronomici da comprare per portare con se' un po' della tradizione Eoliana.
Ribadisco Mitico

• Visitato a Dicembre 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Le cose buone si pagano!”
Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati in questa enopaninoteca di Lipari, che abbiam scoperto essere molto valida su Tripadvisor una volta trovato posto.
I panini sono molto buoni in quanto, nonostante siano molto originali, preservano comunque gli ingredienti tipici del panino base, ma, rispetto ai soliti, questi sono molto ricercati.
I vini che hanno accompagnato la nostra cena sono ottimi, e ci son stati suggeriti direttamente dal gestore Gilberto, molto cordiale e disponibile, che tutte le volte ce ne elencava le composizioni.
Ovviamente cibo e bevande di un certo livello si pagano, ma il prezzo comunque è commisurato all'ottima qualità del cibo. Ovviamente comunque sempre meno di quello che si paga al ristorante.
E' sempre molto pieno, è meglio prenotare.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Proprietario sopra le righe”
Recensito il 19 ottobre 2011

Il proprietario non ne sa tanto di vini come vuol far sembrare, abbiamo lasciato fare a lui la degustazione ci ha portato dei vini buoni senza mai mostrare la bottiglia quindi non Sappiamo nemmeno se quello che abbiamo bevuto! Ci siamo dovuti fidare delle sue parole! Il panino era buono ma niente di speciale per quanto riguarda il cibo possiamo dire giusto rapporto qualita e prezzo

Montecristo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottima soluzione per serata informale.”
Recensito il 16 ottobre 2011

A cosa è dovuto il successo di recensioni di una semplice panineria? Al semplice fatto che è possibile mangiare un ottimo panino con un buon bicchiere di vino ad un prezzo ragionevole. Sembra banale ma, in un’isola che mi è parsa una trappola per turisti (almeno dal punto di vista enogastronomico), queste qualità possono diventare la chiave per un piccolo ed unanime successo. Da ligure pensavo che la nostra costa fosse un raro esempio di turistificio votato a spennare il turista di ogni specie e religione, ora ho appurato sulla mia pelle che anche Lipari si può pregiare di questa caratteristica.
Consiglio quindi questo locale per la qualità e genuinità dei prodotti, la simpatia e discrezione del titolare ed infine per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gilberto e Vera hanno visto anche

Conosci Gilberto e Vera? Condividi la tua esperienza!